×

Gf Vip 5: la sfida a sorpresa per recuperare la spesa

Condividi su Facebook

Il Grande Fratello ha deciso di requisire la spesa dei Vipponi, che per recuperarla dovranno superare una sfida decisamente inaspettata

gf vip 5 prova spesa
gf vip 5 prova spesa

Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 il pomeriggio è interrotto da un comunicato ufficiale letto da Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi agli altri compagni di gioco. La produzione del reality informa così i Vipponi di aver deciso di requisire la loro spesa: per riaverla indietro dovranno superare una prova a sorpresa.

Chiamati a misurarsi con un “quiz umano”, i concorrenti si cimentano nel rappresentare con il loro corpo le risposte da dare alle domande del Grande Fratello. Solo al termine di tale prestazione potranno infine scoprire il numero delle risposte corrette.

Visualizza questo post su Instagram

🚨Comunicato Ufficiale 🚨 Per recuperare la spesa, i nostri Vip dovranno affrontare un quiz mimando le risposte con il loro corpo😏 #GFVIP

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) in data: 10 Nov 2020 alle ore 9:37 PST

Con una Maria Teresa Ruta nettamente entusiasta dalla sfida, i Vip iniziano subito con qualche prova, determinati più che mai nel riuscire nell’impresa di recuperare la loro spesa. Tutti i concorrenti, molto collaborativamente, si impegnano dunque nel trovare le risposte richieste nel minor tempo possibile. Dopo qualche piccolo strafalcione e molto divertimento, ecco infine arrivare Tommaso Zorzi con la busta contenente il numero di risposte necessarie a riottenere il cibo sottratto.

Quale sarà il responso della “perfida” prova?

Visualizza questo post su Instagram

Prova superata??✅ #GFVIP

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) in data: 10 Nov 2020 alle ore 9:54 PST


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media