> > Gf Vip, Signorini: "Zorzi conosce il vip gay che entrerà in casa"

Gf Vip, Signorini: "Zorzi conosce il vip gay che entrerà in casa"

Signorini Zorzi

Alfonso Signorini ha svelato che Tommaso Zorzi conoscerebbe bene il nuovo vip gay che varcherà la soglia della porta rossa.

Si attendono 9 nuovi ingressi al GF Vip, e in particolare il conduttore Alfonso Signorini ha svelato alcuni dettagli riguardanti una new entry gay all’interno del programma, che a quanto pare farà felice Zorzi.

Signorini: la confessione su Zorzi

Fin dal suo ingresso al GF Vip Tommaso Zorzi aveva mostrato il desiderio di avere un altro concorrente gay al suo fianco nella casa del GF Vip, e a quanto pare il programma sarebbe riuscito ad accontentarlo. Ancora è mistero sull’identità del concorrente, ma il conduttore Alfonso Signorini ha svelato che senza dubbio il suo ingresso farà felice Tommaso Zorzi, il quale conoscerebbe – seppure non personalmente – il vip in questione: “È un gran bel ragazzo, compirà trent’anni a cavallo fra dicembre e gennaio, Tommaso non lo conosce personalmente, ma lo segue su Instagram”, ha svelato Signorini.

Nel frattempo nella casa è entrato Giacomo Urtis, che pure sembrava aver avuto con Tommaso Zorzi un qualche tipo di rapporto fuori dal reality show. I due hanno smentito di esser stati fidanzati, e il chirurgo è entrato nella casa del GF Vip in qualità di “disturbatore”. In tanti si chiedono chi sia il nuovo concorrente che varcherà la soglia rossa e se davvero nascerà qualche dinamica interessante tra lui e Tommaso (visto che, come svelato da Signorini, l’influencer non smetterebbe di mettergli like sui social). Tra i nuovi 9 concorrenti sembra che vi sarà anche Cristiano Malgioglio, che entrerà nella casa del GF Vip per la seconda volta.