> > Giulia De Lellis, dopo le presentazioni ufficiali Carlo le fa un dono

Giulia De Lellis, dopo le presentazioni ufficiali Carlo le fa un dono

De Lellis Beretta

Giulia De Lellis ha ricevuto un singolare regalo dalla sua nuova fiamma, l'ereditiera Carlo Beretta.

Giulia De Lellis è stata paparazzata mentre era col nuovo fidanzato, Carlo Beretta, a Pomezia. I due avrebbero fatto visita ai genitori dell’influencer e la nuova fiamma le avrebbe fatto un singolare dono.

Giulia De Lellis: il regalo

Sono sempre più serie le cose tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta: il celebre rampollo della famiglia Beretta si è recato con l’influencer a Pomezia, dove sarebbero avvenute le presentazioni ufficiali con la famiglia di lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da donagossip (@donagossip)

A seguire sembra che Carlo abbia fatto dono a Giulia di un singolare quanto inaspettato oggetto: la nuova fiamma dell’influencer le avrebbe infatti donato un fucile (dall’esiguo valore economico) con le sue iniziali. Chiaramente la questione non è stata confermata dall’ex fidanzata di Damante, che per il momento continua a vivere la storia con Carlo nel massimo riserbo. I due, pur essendo stati avvistati insieme già durante l’estate, non sono usciti allo scoperto sui social. La notizia della loro liaison si è comunque diffusa rapidamente, e a quanto pare Andrea Damante – che l’avrebbero saputa dai social – non l’avrebbe presa bene. Lo stesso dj ha confessato infatti che avrebbe preferito sapere della liaison dai due diretti interessati, rispettivamente la sua ex e un suo amico. Giulia replicherà mai alle frecciatine del suo ex nei suoi confronti? Al momento sembra che lei e Carlo siano intenzionati ad andare a vivere insieme, dunque la liaison con Andrea Damante sarebbe definitivamente archiviata.