×

Gf Vip: nuovo sfogo notturno della Salemi sulla Gregoraci

Durante la notte Giulia Salemi è tornata a commentare il comportamento di Elisabetta Gregoraci rivelando di sapere delle cose sulla presentatrice

gregoraci salemi gf vip
gregoraci salemi gf vip

Elisabetta Gregoraci ha ammesso di essere un po’ gelosa di Giulia Salemi durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5 del 30 novembre 2020. Nel corso della puntata, le due donne hanno dunque avuto modo di confrontarsi nuovamente, mentre la milanese Power ha sostenuto di sapere molte cose sulla sua coinquilina.

Finita dunque la trasmissione, durante la notte la Salemi si è appartata in giardino con Giacomo Urtis e Selvaggia Roma continuando sostanzialmente a lamentarsi dell’ex di Flavio Briatore.

“Lei è una della persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore.

Se devo essere onesta, è questa la verità… Lei si è incattivita”, ha precisato di fatto l’ex fiamma di Francesco Monte. “Siamo tutti del giro e sentiamo persone, cose, voci. Inoltre siamo entrate dopo e abbiamo visto tutto quello che hanno detto nei salotti. Flirt, battiti, letterine, aerei, nomi in codice… Di cosa stiamo parlando? Eppure io sono stata zitta per rispetto. Non giudico e non voglio essere giudicata”.

Insomma, quello che non va proprio giù all’influencer italo-persiana è che la Gregoraci passi per una vittima. Nel mentre sui social sono moltissimi i fan schieratisi dalla sua parte.

Contents.media
Ultima ora