×

Alena Seredova, la domanda su Ilaria D’Amico: “Non miglioro a Natale”

Alena Seredova ha risposto alle domande dei fan in merito al suo rapporto con Ilaria D'Amico, compagna del suo ex marito Gigi Buffon.

Alena Seredova Ilaria D'Amico
Alena Seredova Ilaria D'Amico

Alena Seredova ha ottenuto grandi consensi da parte dei fan per come ha gestito la sua separazione da Gigi Buffon, mettendo sempre al primo posto ai figli e senza abbandonarsi ad inutili livori difronte alla nuova compagna dell’ex calciatore, Ilaria D’Amico.

Alena Seredova: la domanda scomoda

Dopo essere guarita dal Coronavirus Alena Seredova è tornata a godersi gli affetti familiari e a concedere del tempo alle domande dei fan via social. Alcuni di loro le hanno fatto come sempre delle domande indiscrete riguardanti il suo rapporto con Ilaria D’Amico, compagna del suo ex marito Gigi Buffon. La modella come sempre non è venuta meno al suo aplomb e ha risposto senza mancare d’eleganza.

A chi le ha chiesto se avesse fatto gli auguri di Natale alla D’Amico, Alena Seredova ha infatti replicato: “Sono buona tutto l’anno, non miglioro a Natale…”. Nonostante il dolore provato una volta appreso il tradimento di Gigi Buffon, la Seredova ha sempre cercato di mantenere buoni i rapporti con l’ex marito e la sua compagna, e più volte lo stesso Buffon l’ha lodata per questo. “Ho preso una botta che mi ha dato l’adrenalina per reagire, ma poi ho pagato la stanchezza di dover nascondere ai figli il dolore che provavo per loro”, ha dichiarato in passato Alena Seredova, che oggi ha ritrovato la serenità accanto ad Alessandro Nasi, padre della sua terza figlia (Vivienne Charlotte).

Anche Gigi Buffon ha avuto un figlio con Ilaria D’Amico (il piccolo Leopoldo Mattia).

Contents.media
Ultima ora