> > Gianluca Ginoble del Volo positivo al Covid: "Fate attenzione"

Gianluca Ginoble del Volo positivo al Covid: "Fate attenzione"

Gianluca Gionpoble

Gianluca Ginoble, tenore del Volo, ha annunciato su Instagram di avere contratto il Covid-19.

Gianluca Ginoble, cantante de Il Volo, è risultato positivo al Covid-19. Il tenore si trova attualmente in isolamento domiciliare insieme al fratello, anch’egli contagiato, lontano dal resto della famiglia. Sui social ha invitato la popolazione a prestare attenzione per evitare la diffusione del virus.

La positività al Covid di Gianluca Ginoble

L’annuncio della positività al Covid-19 di Gianluca Ginoble è arrivato attraverso Instagram. Il tenore del noto gruppo musicale Il Volo ha pubblicato una foto casalinga insieme al fratello, spiegando ai fans che al momento si trovano in isolamento domiciliare per avere contratto il virus. La loro speranza è di non avere contagiato i genitori. Al momento i due sembrano non avere sintomi.

Io e mio fratello siamo risultati positivi al COVID-19. Attualmente siamo a casa isolati dal resto della famiglia e stiamo bene. Nonostante le attenzioni e le precauzioni sempre adottate, questo virus non ci ha risparmiato. Perciò raccomando caldamente a tutti di prestare sempre la massima attenzione, di indossare la mascherina, di rispettare le norme e le distanze. Solo attraverso la collaborazione ce la faremo a superare questo periodo buio della nostra storia“, ha scritto Gianluca Ginoble.