> > Barbara D'Urso runner: "Di corsa verso di voi"

Barbara D'Urso runner: "Di corsa verso di voi"

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso mostra ai suoi fan come si dedica alla sua forma fisica con la corsa.

Barbara D’Urso ha mostrato ai fan come dedica il suo tempo libero alla corsa campestre. La conduttrice si è mostrata in versione runner in un video pubblicato su Instagram, in cui è stata ripresa da un drone. Le immagini hanno ottenuto un successo incredibile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso runner

Ripresa da un drone, la regina dei pomeriggi Mediaset si è lasciata inquadrare mentre, in versione runner, si dedicava al suo allenamento intensivo. “Di corsa verso di voi” ha scritto come didascalia per il suo post. Il 2021 potrebbe essere l’anno della ripresa per i suoi progetti di sempre, che nel 2020, come tutte le altre cose, hanno riscontrato qualche piccola difficoltà. I suoi programmi rimangono sempre i più seguiti, ma la conduttrice sembra essere pronta a prepararsi anche fisicamente a questi nuovi intensi mesi di lavoro. Dopo qualche settimana di relax, la conduttrice è pronta a riprendere in mano il suo programma Domenica Live, che inizierà il 10 gennaio, mentre in prima serata è confermata la nuova puntata di Live – Non è la D’Urso.

A partire da lunedì 11 gennaio riparte la nuova edizione di Pomeriggio Cinque. “Ringrazio tutti i miei ospiti e ringrazio voi che ogni domenica mi seguite e ci seguite fino all’una e mezza di notte, con tanto affetto. È merito vostro se si conclude un’altra stagione fortunata di Live-Non è la D’Urso, è merito vostro se ne inizia un’altra stagione, speriamo fortunata. Io ci ho messo tutto il mio cuore, ce l’hanno messo tutti qua, tutti, siamo pochi, ma vi amiamo fortissimo. Buon Natale e buone feste, ma ricordatevi che anche in queste feste il mio cuore è prima dei miei due figli, ma subito dopo vostro” così aveva salutato i suoi fan prima delle vacanze. Ora, dopo due settimane e tanto allenamento, Barbara D’Urso è pronta a tornare.