×

Il GF Vip torna con due dirette a settimana: la data

Il Grande Fratello Vip 5 torna con un doppio appuntamento settimanale in diretta. Tutto quello che c'è da sapere.

Grande_Fratello_VIP
Grande_Fratello_VIP

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata prolungata fino a fine febbraio e a grande richiesta da parte dei fan sembra che presto lo show tornerà con due dirette settimanali.

GF Vip: due appuntamenti settimanali

Mentre fino al 18 gennaio il Grande Fratello Vip è andato in onda in diretta una sola volta a settimana, dal 29 gennaio – stando a indiscrezioni – il programma dovrebbe andare in onda 2 volte a settimana (così com’è stato anche durante i primi mesi della trasmissione).

I fan del reality show potranno quindi seguire le vicende dei concorrenti il lunedì e il venerdì sera, fino alla fine del programma (prevista per fine febbraio).

A causa del prolungamento del reality show – che si è svolto anche durante le festività natalizie – molti concorrenti hanno iniziato a manifestare la propria insofferenza all’interno della casa, e tra loro – dopo le ultime tensioni – Maria Teresa Ruta e Dayane Mello hanno già minacciato di voler lasciare il programma in anticipo.

Tommaso Zorzi ha chiesto conferma – nel confessionale – della data di fine dello show, mentre Giulia Salemi e Pierpaolo sembrano essere visibilmente in crisi per gli effetti che la loro relazione ha scatenato in rete (e anche tra i familiari, non completamente concordi). Intanto sui social ferve l’attesa per sapere chi sarà il vincitore di questa quinta edizione del programma, in assoluto la più lunga fra tutte le edizioni del Grande Fratello (Vip e Nip).


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora