×

Giulia Salemi a Miss Italia nel 2014: il cambiamento dell’influencer

Nel 2014 Giulia Salemi debuttò sul palco di Miss Italia, ma senza vincere la competizione. Tutto quello che c'è da sapere.

Giulia Salemi Miss italia
Giulia Salemi Miss italia

Oggi Giulia Salemi è un’affermata influencer e attualmente è anche concorrente (per la seconda volta) del Grande Fratello Vip 5. Non tutti ricordano però che, nel 2014, la bella italopersiana prese parte al famoso concorso di Miss Italia.

Giulia Salemi a Miss Italia: le foto

A 21 anni Giulia Salemi esordì sul palco di uno dei più famosi concorsi di bellezza, ovvero Miss Italia. All’epoca non fu lei a conquistarsi la vittoria benché la giuria la ritenesse idonea per il ruolo vista la sua straordinaria bellezza e il suo temperamento. La vincitrice di quell’edizione fu Clarissa Marchese, ex noto volto di Uomini e Donne (oggi moglie di Federico Gregucci e madre di una bambina).

Giulia Salemi Miss Italia

Senza dubbio Miss Italia servì comunque a spalancare a Giulia le porte del successo, visto che oggi è una delle influencer più note e ammirate d’Italia. Oltre alla partecipazione ad alcuni programmi tv, la Salemi ha partecipato anche ad alcuni famosi reality show.

Attualmente è all’interno del Grande Fratello Vip 5 (alla sua seconda esperienza col programma) dove ha dato inizio ad una liaison con l’ex velino Pierpaolo Pretelli. La relazione tra i due ha suscitato non poche polemiche visto che in passato Giulia sarebbe stata legata anche a Francesco Monte (sempre conosciuto al GF Vip) e ad Abraham Garcia (conosciuto invece durante la sua partecipazione a Mtv Super Shore). Sulla questione si è espresso anche Salvo Veneziano, e i fan dei social non hanno mancato di scagliarsi contro di lui prendendo le difese della loro beniamina.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora