> > Chiara Ferragni, Leone diventa influencer: "Incredibile"

Chiara Ferragni, Leone diventa influencer: "Incredibile"

Chiara Ferragni Leone influencer

Leone Lucia Ferragni è stato protagonista di un video condiviso dai suoi genitori che ha rapidamente conquistato i fan dei social.

Il piccolo Leone Lucia Ferragni è una star dei social praticamente da quando è nato, e i suoi genitori non mancano di condividere con i fan i momenti di gioco e divertimento vissuti insieme a lui. In uno degli ultimi video pubblicati sui social Leone sembra dispensare consigli come un influencer.

Chiara Ferragni: Leone influencer

A marzo il piccolo Leone Lucia Ferragni spegnerà le sue prime 3 candeline e sui social sono tantissimi i fan di Chiara Ferragni e Fedez che seguono i teneri video del bambino, star dei social fin da quando è venuto al mondo. In uno degli ultimi video condivisi dall’influencer si vede il piccolo vestito da Spiderman che suggerisce di mangiare tanta frutta per avere “muscoli come i suoi”. “Cos’hai sotto il vestito di Spiderman?”, si sente dire a Chiara Ferragni nel video, mentre il piccolo risponde: “I muscoli, sono tantissimi”, e allora lei gli domanda: “E come te li sei fatti?”, e lui: “Mangiare la frutta!”. Il video ha rapidamente fatto il giro dei social e in tanti sono rimasti colpiti dalla grande proprietà di linguaggio del piccolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝙻𝚎𝚘𝚗𝚎 𝙻𝚞𝚌𝚒𝚊 𝙵𝚎𝚛𝚛𝚊𝚐𝚗𝚒🦁 (@lello_lucia_ferragni)

A marzo la famosa influencer dovrebbe mettere al mondo la sua seconda bambina, ma per il momento lei e Fedez hanno preferito non svelare ancora il nome da loro scelto. La coppia non manca di aggiornare costantemente i fan sugli sviluppi della gravidanza e spesso Chiara Ferragni ha condiviso con i fan le foto delle sue ecografie 3D.