> > GF, Lidia Vella: "Fanno il lavaggio del cervello ai concorrenti"

GF, Lidia Vella: "Fanno il lavaggio del cervello ai concorrenti"

Lidia Vella

Lidia Vella ha dichiarato che nella Casa del Grande Fratello viene fatto il lavaggio del cervello ai concorrenti.

Lidia Vella è stata una concorrente del Grande Fratello nel 2015, nell’edizione che è stata vinta da Federica Lepanto. In quei mesi di reclusione l’attenzione era puntata proprio sul triangolo amoroso nato tra la vincitrice, Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Ora la donna ha deciso di rilasciare qualche dichiarazione inaspettata.

Lidia Vella sul GF

Un follower di Instagram ha chiesto a Lidia se al Grande Fratello le chiedevano come comportarsi riguardo il triangolo amoroso che si era creato con il suo ex Alessandro e Federica. L’ex gieffina ha deciso di svelare qualche dettaglio inedito. “Al Gf non ti dicono mai cosa fare o dire. Prima ti indeboliscono la mente e poi parte il lavaggio del cervello. Diciamo che ti portano ad avere le reazioni che vogliono loro. Alla fine farai i conti con le ripercussioni psicologiche. Io, ad esempio, ho sofferto di depressione per tre anni” ha spiegato Lidia Vella, che non aveva mai parlato apertamente di questa malattia. L’esperienza nel reality è stata molto pesante per la 29enne, che ha dovuto fare i conti con delle conseguenze psicologiche molto grandi. Lidia ha spiegato che è stata la produzione a creare il terreno fertile per costruire il triangolo con Calabrese e la Lepanto.

Alessandro e Lidia erano stati fidanzati realmente prima del reality e quando ai provini, dove si sono presentati separatamente, hanno capito la situazione hanno deciso di sfruttarla per creare ancora più curiosità nei telespettatori. Dopo la fine del GF, Lidia e Alessandro sono tornati insieme, ma la loro storia è durata poco. Oggi non hanno più alcun tipo di rapporto. “È una persona che mi ha fatto talmente tanto male che l’ho eliminato totalmente dalla mia vita“. Lidia, però, ha creato una splendida amicizia con Federica Lepanto, con cui si è chiarita fuori dal reality. La Vella oggi è diventata un’influencer. In diverse occasioni è stata ospite del salotto di Barbara D’Urso ed è opinionista fissa a Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio. La donna è tornata a vivere a Catania, dove ha incontrato un nuovo amore, che non fa parte del mondo dello spettacolo.