> > GF Vip, Dayane Mello contro Zorzi: "Ha i suoi problemi mentali"

GF Vip, Dayane Mello contro Zorzi: "Ha i suoi problemi mentali"

Dayane Mello contro Tommaso Zorzi

Dayane Mello ha lanciato una pesante accusa contro la produzione del GF Vip e contro Tommaso Zorzi.

Le frasi di Dayane Mello durante questa quinta edizione del Grande Fratello Vip non sono sempre piaciute al pubblico. La modella ogni tanto si lascia andare a qualche critica particolarmente pesante, senza rendersi conto di quanto possono pesare le sue parole. Questa volta si è scagliata contro Tommaso Zorzi.

Dayane Mello contro Zorzi

Tommaso Zorzi e Dayane Mello sono tra i concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ricevono numerosi consensi durante la settimana, ma non sono mai riusciti a creare un rapporto d’amicizia, tanto che finiscono sempre con il criticarsi e accusarsi. Questa volta è stata la modella a prendersela con l’influencer, e non solo. L’attacco è stato anche nei confronti della produzione del Grande Fratello Vip. In queste ore sta facendo molto discutere un discorso fatto da Dayane Mello nei confronti di Tommaso Zorzi. La concorrente ha accusato la produzione di assecondare l’influencer nella scelta delle canzoni da riprodurre. Secondo la modella, la produzione sta andando incontro a Zorzi perché lui ha dichiarato di soffrire di attacchi d’ansia.

“Adesso inizio a fare anche io la ribelle, la malata mentale. Una serata dove mettono la musica per far felice gli altri, e se ne fottono di noi. Solo perché ha crisi d’ansia, perché ha i suoi problemi mentali, e noi qui come rincoglioniti. Quindi non mi va bene. È una festa, doveva essere festa, musica per tutti… Allora uno si sente male, e gli altri ‘sti ca..i. Chi è Tommaso Zorzi? Uno si fa un c..o così per fare le cose, per divertirsi, e non ci divertiamo” ha dichiarato Dayane Mello, che ha voluto sottolineare che secondo lei c’è una preferenza per Tommaso Zorzi da parte della produzione.