> > Gf Vip, Zorzi accusa Francesco Monte: "Un c***ne, lo sottoscrivo"

Gf Vip, Zorzi accusa Francesco Monte: "Un c***ne, lo sottoscrivo"

Zorzi monte

Tommaso Zorzi ha avuto un acceso scontro con Giulia Salemi e ha gettato pesanti accuse contro il suo ex fidanzato, Francesco Monte.

Dopo la nomination da parte di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi si è scontrato con l’influencer e ha tirato in ballo anche il suo ex fidanzato, Francesco Monte.

Tommaso Zorzi contro Francesco Monte

Al Grande Fratello Vip dopo la diretta del 25 gennaio Tommaso Zorzi ha affrontato Giulia Salemi, che ha preferito mandare lui in nomination pur di “salvare” il fidanzato Pierpaolo Pretelli. Tommaso ha affrontato l’amica e ha tirato in ballo alcune vecchie questioni per cui già l’anno scorso avevano deciso di interrompere il loro rapporto, e a sorpresa tra queste ha menzionato il fatto che all’epoca Giulia fosse legata a Francesco Monte, che a lui non sarebbe piaciuto per via di alcune sue affermazioni.

“Sai bene quindi che io ho fatto due passi indietro solo perché c’era lui. Mi hai cercato? Certo, quando vi siete mollati. Ho detto proprio che uno che dice che due donne che si baciano gli fanno schifo è un c***lione. Lo sottoscrivo, lo direi altre cento volte che penso che uno che dice certe robe è un cog****e. Adesso però ammetti, vero anche lui non aveva piacere che ci fossi?”, ha detto Zorzi all’amica. Giulia Salemi ha concordato che l’antipatia tra lui e Monte fosse reciproca, e del resto in passato Zorzi ha anche criticato l’ex gieffino per via della sua nuova liaison con Isabella De Candia. Monte ha affermato che avrebbe preso contromisure legali qualora il suo nome fosse stato ancora fatto al GF Vip, e pertanto è possibile che la vicenda avrà ulteriori risvolti.