> > Dayane Mello, l'abbraccio con la mamma di Stefano Sala

Dayane Mello, l'abbraccio con la mamma di Stefano Sala

Dayane Mello

Dayane Mello, durante la puntata del GF Vip, ha incontrato Simona, la mamma di Stefano Sala e sua ex suocera.

Per Dayane Mello è stata una puntata molto intensa quella di ieri, in cui ha sentito il grande affetto che tutti provano per lei. La modella ha ricevuto una sorpresa bellissima, un disegno di sua figlia Sofia e un video che ha visto all’ingresso nel cucurio. “Zio Lucas è in cielo che ci guarda e ci protegge” ha detto la piccola.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dayane Mello fan page (@dayane_mello_fanpage_)

La sorpresa per Dayane Mello

Dayane ha raccontato di un episodio in particolare, legato a quando ha potuto parlare con sua figlia, nei giorni scorsi. “Quando è arrivata a scuola alle 6 di pomeriggio, è arrivata alla scuola con questo disegno dove c’è questo angioletto biondo. E mio fratello è biondo… Ho la certezze che siamo collegati a qualcosa di più grande di noi” ha spiegato. Il disegno della bimba ritrae lei e la mamma, con un angioletto biondo, che secondo Dayane rappresenta il fratello Lucas. “Sofia ha già vissuto cinque anni fa una cosa molto simile. So quanto ha sofferto. Mi diceva ‘Mamma non sorridi…’. Fare finta di stare bene non è il momento. Non si merita una bugia. E mio fratello mi ha detto che Lucas era molto felice di quello che stava accadendo nella mia vita e che sarebbe stato felice che fossi rimasta qui” ha dichiarato Dayane Mello, spiegando il motivo per cui ha deciso di rimanere nella Casa del Grande Fratello Vip.

La sorpresa per Dayane Mello è stato l’abbraccio di una persona speciale, Simona, la madre di Stefano Sala, suo ex compagno e padre di sua figlia. La donna è arrivata nella stanza degli abbracci per stringere forte la concorrente. “Sai quanto ti vogliamo bene? Lo sai che siamo tutti con te? Non sei sola, sciocca… di nascosto ti guardo, non faccio vedere tutto a Sofia, lei va a scuola, è brava. Alla mattina aveva detto ‘Mi manca la mamma’. E poi a scuola ha fatto quel disegno…Quando torni a casa ti coccoliamo ok?” le ha detto la sua ex suocera. Un incontro molto intenso e pieno di amore. “Lei mi ha insegnato ad essere mamma, il segreto dall’inizio fino ad oggi. Mi ha insegnato ad amarmi con i miei difetti…” ha spiegato la Mello dopo il loro incontro.