> > Gf Vip, confronto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Gf Vip, confronto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

gf vip rosalinda dayane

L'amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è uno dei rapporti più forti e duraturi nati nel Gf Vip

Tra le lacrime Rosalinda e Dayane si giurano di restare amiche anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. La concorrente brasiliana si scusa con Rosalinda e poi crolla nello sconforto dopo il chiarimento.

Confronto tra Dayane e Rosalinda 

Quello tra l’attrice Rosalinda Cannavò – in arte Adua Del Vesco – e la modella Dayane Mello è stato probabilmente il primo legame importante a scaturire dalla convivenza forzata all’interno del Gf Vip. Un’amicizia fortissima, e volte anche equivocata come un qualcosa di più di una pura amicizia tra donne, che però è in crisi già da alcune settimane.

Soprattutto dopo l’avvicinamento “romantico” fra Rosalinda ed Andrea Zenga, la concorrente brasiliana si è sentita una terza incomoda e forse per gelosia o per invidia, la stessa Dayane Mello aveva criticato duramente la sua ex compagna. Poi, grazie al clima di festa in costume a tema Bridgerton nella Casa con la porta rossa, è avvenuto il tanto atteso chiarimento tra le due.

Pace fatta tra Dayane e Rosalinda?

Rosalinda si è aperta con Dayane dicendole: “Mi hai umiliata e derisa, non credo di meritarmi questo dopo cinque mesi, è stato brutto”. In puntata Alfonso Signorini aveva mostrato a Rosalinda alcune critiche mosse dalla sua ex amica e le due ne hanno parlato apertamente: “Mi hai presa in giro e ferita, me lo potevo aspettare da tutti qui dentro ma da te no” ha detto piangendo l’attrice.

A sua discolpa la Mello ha detto che, essendo Rosalinda una delle finaliste ufficiali del Gf Vip, non ha più riconosciuto l’amica con la quale ha trascorso gli ultimi cinque mesi in simbiosi. Nel suo comportamento recente Dayane aveva visto delle previsioni e strategie (tra cui la storia d’amore con Zenga) per cercare di arrivare dritta in finale.