×

Gf Vip: l’accusa di Tommaso sull’innamoramento di Dayane per Rosalinda

Dopo l'ultima diretta del Gf Vip, Tommaso Zorzi si è duramente scontrato con Dayane non credendo nel suo innamoramento per Rosalinda

tommaso dayane gf vip
tommaso dayane gf vip

Tommaso Zorzi ha messo in dubbio l’innamoramento di Dayane Mello per Rosalinda Cannavò nonché il coming out della modella rivelato nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip. Giudicandola una stratega, l’influencer milanese ha infatti tacciato la coinquilina di essersi inventata tutto “pur di avere una clip”, tutt’al più finendo la puntata nominando proprio l’ex amica.

“Tu sai cosa vuol dire ‘ti amo’? Evidentemente no. Se io so cosa vuol dire amare? Sicuramente più di te”, è stata poi la stilettata finale di Zorzi.

A tale affermazione Dayane ha replicato con assoluta nonchalance, sottolineando tuttavia come inizialmente non volesse far uscire questa storia.

“Secondo te sono felice che sia uscita? In questo momento lei ha un ragazzo. A me non andava di salvare Stefania né di nominare Samantha e c’è andata di mezzo Rosalinda. Per questo non vincerò il Grande Fratello? Non me ne frega niente!”.

Dopo cena i due si sono divisi e Tommy, in veranda con Zelletta e Stefania, ha continuato a parlare del comportamento di Dayane. Del suo stesso parere si è rivelata essere anche la Orlando, che ha sostenuto come la brasiliana si sia inventata di essersi innamorata di Rosalinda solo per giustificare le mille giravolte fatte nelle ultime settimane.

Contents.media
Ultima ora