> > Gf Vip: grande attesa per la semifinale con due eliminazioni

Gf Vip: grande attesa per la semifinale con due eliminazioni

gf vip 5 semifinale

L'attesa per la semifinale del Grande Fratello Vip si fa sempre più spasmodica: chi sarà il quarto finalista e chi invece verrà eliminato?

Dopo cinque lunghissimi mesi, il Grande Fratello Vip 5 è quasi giunto alla sua conclusione. L’ultimo step che separa i concorrenti dalla finalissima del 1° marzo 2021 è infatti la serata di venerdì 26 febbraio, ossia la semifinale che decreterà il quarto finalista del reality. Gli inquilini della magione romana dovranno anche affrontare una doppia eliminazione, che porterà certamente a uno scontro. Dayane Mello è infatti la responsabile morale della nomination di Rosalinda Cannavò, ora in “lotta” contro Stefania Orlando.

Visualizza questo post su Instagram

Domani è il giorno della verità, chi arriverà alla fine?

La semifinale di #GFVIP vi aspetta su #Canale5 e live su Mediaset Play😏

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il quarto finalista della semifinale andrà poi ad aggiungersi a Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. Proprio Dayane si è ritrovata nelle scorse ore a parlare con Samantha De Grenet della sua discussa scelta alle scorse nomination: “Il gioco è gioco. Noi ci siamo allontanate e non riesco a fare a meno delle mie scelte. Non sono qua per dimostrare qualcosa, mi prendo le mie responsabilità. Se questo mi può fare tornare a casa, non me ne frega niente. Non posso fallire con i miei affetti”. Il riferimento era chiaramente a Rosalinda, con la quale la modella brasiliana ha avuto parecchie diatribe negli ultimi tempi, soprattutto dopo che l’attrice ha iniziato la sua storia con il bell’Andrea Zenga.

Visualizza questo post su Instagram

Un puntata che vi lascerà senza parole 😍
La semifinale di #GFVIP vi aspetta oggi, in prima serata, su #Canale5 e Mediaset Play💥

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)