×

Gf Vip, Tommaso Zorzi contro Pierpaolo: “Voleva vincere? Ma vaff***”

Tommaso Zorzi è finito nell'occhio del ciclone per una frase pronunciata contro il secondo finalista del GF Vip, Pierpaolo Pretelli.

Tommaso Zorzi Pierpaolo
Tommaso Zorzi Pierpaolo

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi si è scatenato nei festeggiamenti ma una frase da lui pronunciata contro il secondo finalista, Pierpaolo Pretelli, ha scatenato una bufera.

Tommaso Zorzi contro Pierpaolo: la frase

Tommaso Zorzi si è lanciato nei festeggiamenti dopo la sua vittoria alla finale del Grande Fratello Vip e ovviamente gran parte di essi sono stati immortalati via social.

Una frase pronunciata dal vincitore del GF Vip 5 ha però scatenato una bufera: riferendosi infatti al secondo finalista in gara, Pierpaolo Pretelli, Tommaso avrebbe detto: “Voleva vincere lui ma vaf***…” In tanti sui social hanno criticato l’influencer per la sua frase di cattivo gusto nei confronti di Pierpaolo ma l’influencer si è schernito affermando che si sarebbe trattato solamente di una battuta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da super trash tv (@supertrashtv)

Tommaso Zorzi è stato il vincitore di questa quinta edizione del reality show, seguito da Pierpaolo e da Stefania Orlando. Dayane Mello (che nelle scorse settimane sembrava essere in lizza per la vittoria) è stata invece la quarta finalista. Con la vittoria della quinta edizione (la più lunga in assoluto finora) Tommaso Zorzi si è aggiudicato il montepremi di 100mila euro (la cui metà sarà devoluta in beneficenza). L’influencer ha dedicato la sua vittoria alla sorella Gaia e, una volta uscito dal programma, ha ringraziato i fan e tutti coloro che hanno tifato per lui durante questi 5 lunghi mesi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora