> > Gf Vip, Tommaso Zorzi contro Pierpaolo: "Voleva vincere? Ma vaff***"

Gf Vip, Tommaso Zorzi contro Pierpaolo: "Voleva vincere? Ma vaff***"

Tommaso Zorzi Pierpaolo

Tommaso Zorzi è finito nell'occhio del ciclone per una frase pronunciata contro il secondo finalista del GF Vip, Pierpaolo Pretelli.

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi si è scatenato nei festeggiamenti ma una frase da lui pronunciata contro il secondo finalista, Pierpaolo Pretelli, ha scatenato una bufera.

Tommaso Zorzi contro Pierpaolo: la frase

Tommaso Zorzi si è lanciato nei festeggiamenti dopo la sua vittoria alla finale del Grande Fratello Vip e ovviamente gran parte di essi sono stati immortalati via social. Una frase pronunciata dal vincitore del GF Vip 5 ha però scatenato una bufera: riferendosi infatti al secondo finalista in gara, Pierpaolo Pretelli, Tommaso avrebbe detto: “Voleva vincere lui ma vaf***…” In tanti sui social hanno criticato l’influencer per la sua frase di cattivo gusto nei confronti di Pierpaolo ma l’influencer si è schernito affermando che si sarebbe trattato solamente di una battuta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da super trash tv (@supertrashtv)

Tommaso Zorzi è stato il vincitore di questa quinta edizione del reality show, seguito da Pierpaolo e da Stefania Orlando. Dayane Mello (che nelle scorse settimane sembrava essere in lizza per la vittoria) è stata invece la quarta finalista. Con la vittoria della quinta edizione (la più lunga in assoluto finora) Tommaso Zorzi si è aggiudicato il montepremi di 100mila euro (la cui metà sarà devoluta in beneficenza). L’influencer ha dedicato la sua vittoria alla sorella Gaia e, una volta uscito dal programma, ha ringraziato i fan e tutti coloro che hanno tifato per lui durante questi 5 lunghi mesi.