> > Tommaso Zorzi accusa Giulia Salemi dopo il Gf Vip: "Falsa"

Tommaso Zorzi accusa Giulia Salemi dopo il Gf Vip: "Falsa"

Tommaso Zorzi Salemi dopo gf vip

Dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi è tornato a criticare pubblicamente l'ex amica Giulia Salemi.

A quanto pare non sembra esserci possibilità di un riavvicinamento tra Giulia Salemi e il vincitore della quinta edizione del GF Vip, Tommaso Zorzi: una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia l’influencer ha tuonato contro la fidanzata di Pretelli.

Tommaso Zorzi accusa Giulia Salemi

Mentre una volta terminata la sua esperienza al Grande Fratello Vip Giulia Salemi aveva elogiato via social il talento di Tommaso Zorzi (pur ammettendo il loro conflitto) l’influencer, vincitore di questa quinta edizione dello show, una volta lasciata la casa più spiata d’Italia ha continuato a criticare apertamente quella che un tempo era una sua amica: “I più falsi? Falsa Giulia Salemi, strafalsa Guenda, falsissima Maria Teresa. Non ritengo Giulia un’amica. Tante cose di lei le ho scoperte nella Casa, non ci parlavamo più già da prima. Penso che Maria Teresa abbia creduto di essere una stratega”, ha dichiarato a proposito di lei, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta. Al momento sembra dunque chiaro che i due non si rappacificheranno molto presto.

Per quanto riguarda Tommaso invece, Giulia aveva scritto una dedica via social affermando che da lui avrebbe avuto tanto da imparare: “Ha vinto Tommaso! Il talento puro, l’intelligenza, il carattere. Ho litigato con il divino Zo perché il nostro rapporto evidentemente aveva dei problemi irrisolti ma non ho nessuna difficoltà a riconoscere il suo talento artistico da cui tutti, io per prima, abbiamo solo da imparare”. Tra i due tornerà il sereno prima o poi?