> > Orietta Berti: la gaffe scampata sul palco di Sanremo

Orietta Berti: la gaffe scampata sul palco di Sanremo

orietta berti sanremo 2021

Con la solita autoironia, Orietta Berti ha dichiarato di aver quasi perso i pantaloni sul palco di Sanremo: la gaffe sfiorata della cantante

Orietta Berti è stata senza dubbio una delle protagoniste assolute del 71° Festival di Sanremo, classificandosi a un rispettabilissimo 9° posto. La popolare cantante emiliana ha tuttavia fatto parlare di sé anche al di fuori dall’Ariston, soprattutto sul web per via di alcune sue recenti dichiarazioni. Dopo il racconto della serata in cui è stata fermata dalla polizia poco prima dell’inizio della kermesse canora e quello dell’allagamento della sua camera d’albergo, ecco ora il resoconto della gaffe scampata per un pelo direttamente sul palco!

Il tutto pare sia avvenuto a DietroFestival, programma che narra appunti alcuni retroscena riguardanti i Big in gara. Il profilo Twitter di Cinguetterai ha dunque condiviso un video dove si vede la celebre artista spiegare quello che sarebbe potuto accadere durante una delle sue esibizioni. Nel dettaglio Orietta stava niente meno che per perdere i pantaloni sul palco di Sanremo!

“Se mi succede quello sul palco mi rovino per tutta la vita!” 😱#DietroFestival #Sanremo2021. pic.twitter.com/JSfQwwZXlU

— Cinguetterai (@Cinguetterai) March 7, 2021

Terminata l’esperienza al festival della canzone italiana, potremo continuare a vedere la simpaticissima Orietta Berti da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, dove è ospite fissa.