> > Luigi Mastroianni: “A Sara Affi non è mai importato di me”

Luigi Mastroianni: “A Sara Affi non è mai importato di me”

Luigi Mastroianni2 1600x1600

Luigi Mastroianni parla della rottura della relazione con Sara Affi Fella, dicendo che l’ex tronista di Uomini e Donne non si interessava a lui.

Luigi Mastroianni parla finalmente in modo chiaro del perché sia finita la sua relazione con Sara Affi Fella, da lui corteggiata alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Lo spiega sulla rivista dedicata al programma, sulla quale la ragazza aveva confermato la crisi con il nuovo fidanzato. Secondo il ragazzo, l’interesse di lei nei suoi confronti era falso. La loro storia non è mai iniziata realmente. Questo nonostante Sara avesse scelto proprio Luigi anziché l’altro corteggiatore, Lorenzo Riccardi.

Le parole del giovane

Luigi Mastroianni ha raccontato che, dopo la decisione di Sara di stare con lui, i due avevano trascorso due giorni insieme, dormendo però in camere separate su richiesta dell’ex concorrente di Temptation Island. Luigi non capiva questa decisione. Tuttavia oggi dice che forse, già da quel particolare avrebbe dovuto comprendere la piega successiva del loro rapporto.

L’atteggiamento di Sara sarebbe stato sempre molto distante al contrario di quello dell’ex corteggiatore, che cercava in tutti i modi di vederla. La modella avrebbe dimostrato un comportamento “disinteressato e forzato” e Luigi adesso ritiene che non le sia mai importato veramente di lui. Più volte ha provato a invitarla a casa sua, a Catania, ma invano. La ragazza diceva di aver paura dell’aereo, andando però poi tranquillamente in vacanza a Ibiza con le amiche. Insomma, Luigi ammette di essersi “innamorato della donna sbagliata” e ora è molto deluso. Prima era troppo coinvolto emotivamente, per capire la verità.

Quando sono cominciate le discussioni, Sara rassicurava il fidanzato, facendogli pensare che le sue preoccupazioni fossero esagerate. Tuttavia in seguito non è cambiato nulla. Secondo Luigi, lei ha fatto una scelta solo per concludere il percorso al programma Uomini e Donne, ma senza alcun sentimento nei suoi confronti. In seguito lui è stato male, ma lei lo ha saputo soltanto dopo la piacevole vacanza alle Baleari. Insomma, avrebbe avuto ragione Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Nicola Panico a Temptation Island, a dire che Sara e Luigi non si erano mai messi veramente insieme.

Luigi Mastroianni1

Il commento di Lorenzo Riccardi

La rottura della relazione tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è stata commentata anche dall’altro ex corteggiatore di lei nel contenitore pomeridiano di Canale 5. Lorenzo sembra “soddisfatto” di come siano andate del cose, avendole peraltro “pronosticate” dopo che Sara aveva scelto Luigi. Il ragazzo lancia alla giovane alcune frecciatine, affermando che lei non aveva mai voluto stare con nessuno, rimanendo di fatto sempre single nonostante la scelta fatta davanti alle telecamere, facendo sognare i telespettatori del programma di Maria De Filippi.

Lorenzo Riccardi