×

Lutto nella musica, morto Andy Chaves: il cantante dei Katastro aveva 32 anni

Il mondo della musica piange la prematura scomparsa di Andy Chaves, cantante dei Katastro. Il 32enne è deceduto in un incidente stradale.

morto Andy Chaves

Morto a 32 anni Andy Chaves: il cantante dei Katastro è rimasto vittima di un incidente stradale che ha causato la morte anche di altre due persone. Il mondo della musica è in lutto.

Morto il cantante Andy Chaves

Un veicolo si è scontrato con attrezzature da costruzione sulla North Pacific Highway, in California, e l’impatto ha causato la morte di tre persone.

Le vittime sono Crystal McCallum, 34 anni, Wayne Walter Swanson Jr, 40, e il cantante 32enne Andy Chaves. “Un’auto che trasportava tre persone che stava viaggiando verso est sul PCH ha colpito un marciapiede nella mediana e poi è andata a sbattere contro un’attrezzatura da costruzione per lavori stradali”, si legge in una dichiarazione della polizia di Newport Beach.

A confermare la notizia su Instagram sono stati gli altri membri della band, scrivendo: “Siamo completamente devastati di dover annunciare la perdita di nostro fratello e cantante Andy Chaves.

Per favore, rispettate la privacy della famiglia di Andy e dei membri della band mentre tutti iniziamo a elaborare questo lutto. Grazie per l’amore e il supporto”.

Contents.media
Ultima ora