> > Madre e figlia trovate morte in casa a Modena: fermato il marito

Madre e figlia trovate morte in casa a Modena: fermato il marito

polizia

Trovate Morta Madre e Figlia in casa: si sospetta il marito

Madre e figlia, rispettivamente di 47 e 22 anni, sono state trovate morte nella propria casa in provincia di Modena. Gabriela Trandafir e Renata, questi i nomi delle due nonne trovate uccise a colpi di arma da fuoco, come riportano le autorità locale.

Madre e figlia: si spospetta il marito

Stando ad una primissima ricostruzione degli inquirenti a sparare a Gabriela e Renata sarebbe stato il marito della donna. L’uomo è stato infatti già fermato dai carabinieri del nucleo investigativo di Modena con i colleghi di Castelfranco, luogo del dupliceo omicidio.

Potrebbe anche interessarti: Bologna, padre disabile picchiato dal figlio 43enne dopo un rimprovero: “Trova un lavoro”

Madre e figlia uccise: marito chiama i soccorsi

A pesare ancora di più sulla posizione del marito della donna è il fatto che è stato proprio lui a chiamare i soccorsi, il che indicherebbe che probabilmente era già sul luogo dell’omicidio. Oltre a lui anche i vicini hanno uditi gli spari e allertato le autorità.

Potrebbe anche interessarti: Morto in carcere Cosimo Di Lauro, boss di Secondigliano che ha ispirato Gomorra

Madre e figlia morte: il rapporto

Renata figlia di Gabriela non ha legami di parentela con l’uomo, che risulta essere solo il marito della donna. Ed è proprio qui che gli inquirenti stanno indagando per trovare il movente dell’uomo, che forse avrebbe ucciso le due donne come risposta ad una crisi nella coppia.