> > Maneskin, Victoria De Angelis al mare in topless

Maneskin, Victoria De Angelis al mare in topless

victoria maneskin

Foto "da bollino rosso" per Victoria dei Maneskin: su Instagram condivide gli scatti al mare in topless insieme alla sorella e ad un'amica.

La bassista del gruppo rock italiano “Maneskin”, Victoria De Angelis, ha condiviso una serie di foto in topless al mare che hanno fatto impazzire i fan.

Victoria dei Maneskin e gli scatti in topless

La splendida bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis, ha fatto impazzire i suoi fan – e non solo – con alcuni scatti pubblicati sul proprio profilo Instagram.

La rockstar italiana ha condiviso delle foto in cui si vedono lei, la sorella Veronica (sui social Nicaddd) e un’amica, Martina Taglienti, che fa la modella, mentre fanno il bagno in mare in topless, ma con i capezzoli rigorosamente coperti con delle stelline per rispettare il regolamento del social media.

Il movimento “free the nipple” che spopola sui social network

Questa non è la prima volta che Victoria regala foto “piccanti” ai propri followers, e in Italia è forse l’artista che meglio incarna il movimento free the nipple, insieme ovviamente all’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Ormai Victoria De Angelis è diventata un vero e proprio sex symbol a livello internazionale, e non ha mai avuto pudore nello sfoggiare look che molti vedono come trasgressivi” È abituata a mostrarsi spesso con i seni scoperti e con i capezzoli coperti da una “X” realizzata con il nastro adesivo, oppure con reggiseni trasparenti o con indosso magliette che lasciavano intravedere il décolleté.