Mara Venier ha compiuto 73 anni e, tra coloro che le hanno fatto gli auguri, non poteva mancare suo marito, Nicola Carraro.
Mara Venier: gli auguri di Nicola Carraro
Mara Venier ha spento 73 candeline e tra i fan, gli amici e i colleghi che le hanno fatto i loro auguri, vi è anche suo marito Nicola, che ha pubblicato sui social una foto di un passato compleanno della conduttrice e ha scritto: “Auguri mio grande amore”. La conduttrice ha subito risposto: “Grazie amore mio”. Oggi lei e Nicola Carraro sono più felici che mai e hanno dimostrato in più occasioni che la loro unione è solida e duratura.
Visualizza questo post su Instagram
Quest’anno la conduttrice ha svelato che probabilmente quella da lei attualmente condotta sarà per lei l’ultima edizione di Domenica In e suo marito ha più volte affermato che, con il suo addio allo show, la conduttrice avrà più tempo da trascorrere insieme a lui e ai suoi nipoti. “L’unica cosa che mi rinfaccia è che lavoro tanto, troppo. E le dirò che comincio a pensare ‘Ha ragione Nicola’, forse è arrivato il momento di vivere insieme gli anni che ci restano con più tempo da dedicarci a vicenda”, ha dichiarato la conduttrice.