> > Marito e moglie muoiono di Covid-19 ad Avellino

Marito e moglie muoiono di Covid-19 ad Avellino

Moglie e marito uccisi dal Covid-19 ad Avellino

Una coppia di Avellino è morta a causa del Covid-19 nel giro di pochissimo tempo. Prima è spirato il marito, poi la moglie.

Una coppia accomunata da un triste destino a causa del Covid-19 ad Avellino. Antonio e Franca Maria hanno perso la vita a distanza di poche ore l’uno dall’altra. Entrambi si trovavano nel reparto di terapia subintensiva del Covid Hospital del San Giuseppe Moscati di Avellino.

Coppia morta per Covid-19

L’uomo era un docente e anche storico dirigente della Cisl locale, la donna insegnava e aveva una grande passione per l’arte. Un ricovero durato dieci giorni nella zona riservata ai malati di Coronavirus. Una vita trascorsa insieme terminata con una tragica fine per entrambi. Sui social network tantissimi amici e parenti hanno reso omaggio alla coppia scomparsa a causa del Covid-19.

Mercato nascosto

Le offerte sul vaccino contro il Covid-19 sono diverse nel mondo della darknet, parte di Internet accessibile soltanto con motori di ricerca speciali. In questa fitta Rete c’è praticamente di tutto, dai passaporti vaccinali falsi ai certificati di falsi test negativi contro il Coronavirus. La notizia è stata diffusa dalla Bbc che ha citato alcune fonti autorevoli.

Genitori morti per Coronavirus

Una triste scoperta è quella di una bambina di 11 anni che ha trovato madre e padre in casa senza vita: fatali alcune complicazioni legate al Covid-19. La vicenda è accaduta a St. Louis (Missouri), purtroppo Scott ed Erika Greenman sono stati trovati senza vita dalla figlioletta Chloe. La notizia è stata riportata dal Daily Mail.