> > Massimo Ferrero denuncia dopo le centinaia di insulti sul telefono personale

Massimo Ferrero denuncia dopo le centinaia di insulti sul telefono personale

Massimo Ferrero

Il numero di cellulare era comparso online e adesso Massimo Ferrero denuncia dopo le centinaia di insulti sul telefono personale

Massimo Ferrero denuncia tutti dopo le centinaia di insulti sul telefono personale: l’ex presidente della Sampdoria sarebbe stato travolto da chiamate dei tifosi che non gli hanno risparmiato offese. Ma cosa è successo? Che Ferrero nelle ultime ore è stato inondato sul suo numero personale da centinaia di chiamate di tifosi blucerchiati, chiamate poco pacifiche e che rimandano alla traumatica interruzione di un rapporto con la tifoseria che si era deteriorato nel tempo.

Insulti sul telefono personale di Ferrero

E come è stato possibile? In virtù del fatto che il numero di cellulare dell’ex presidente blucerchiato era apparso improvvisamente on-line, su alcuni siti dedicati alla squadra blucerchiata. Ecco, da allora Ferrero non ha avuto pace ed è dovuto andare a denunciare tutto alla Polizia.

La richiesta di protezione diretta

A recarsi materialmente dagli inquirenti è stato il legale di Ferrero, che ha raggiunto la Polizia Postale di Roma per denunciare l’episodio. Sarò la Questura della Capitale a relazionare dopo questo ulteriore episodio e le minacce all’Olimpico per capire se sia il caso o meno di concedere all’ex presidente una misura di protezione personale. In merito a questa istanza dovrà ovviamente pronunciarsi la magistratura di Piazzale Clodio. Intanto i nodi societari proseguono con la composizione negoziata della crisi.