> > Michelle Hunziker, il tenero botta e risposta con la figlia Sole: "Grazie fig...

Michelle Hunziker, il tenero botta e risposta con la figlia Sole: "Grazie figlia"

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha condiviso con i fan sui social il suo tenero botta e risposta con la piccole Sole, figlia avuta da Tommaso Trussardi.

Michelle Hunziker ha condiviso con i fan il suo tenero botta e risposta con la figlia Sole, di 8 anni. La bambini è nata dall’amore tra la conduttrice e il marito, Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker e la figlia Sole

Michelle Hunziker ha condiviso con i fan il suo tenero botta e risposta con la figlia Sole, nata nel 2013. “Ripeti cosa mi hai chiesto poco fa…”, si sente dire alla bambina dalla conduttrice, e Sole: “Ho chiesto se sei nata nel 1700…”, mentre la conduttrice le ha risposto: “Tu mi hai chiesto se sono nata nel 1700? Bene, bello svegliarsi così. Grazie figlia”.

Sole è la seconda figlia che la conduttrice ha avuto insieme al marito, Tomaso Trussardi. Precedentemente la conduttrice ha avuto sua figlia Aurora insieme all’ex marito, Eros Ramazzotti, mentre l’ultima nata è la piccola Celeste, nata nel 2015. 

Michelle Hunziker: il desiderio di un quarto figlio

La conduttrice è molto legata alle sue tre figlie ma in passato non ha nascosto che le sarebbe piaciuto avere un altro figlio. “Aurora appena nata era bellissima, aveva la boccuccia a forma di cuore. Sole è nata con un parto naturale, mentre Celeste era podalica e ho dovuto fare un parto cesareo. Quando nascono senti di aver raggiunto il massimo nella tua vita. Come si fa a non volerne altri dieci?”, ha dichiarato la conduttrice, e ancora: “Mi do ancora vent’anni per lavorare tanto e poi ho deciso che farò la nonna, spero che Auri mi abbia a quel punto regalato un nipotino”. In merito all’idea di avere un quarto figlio la conduttrice si è detta “fatalista”. 

Michelle Hunziker: la vita privata

Oggi la conduttrice è più felice che mai accanto al marito Tomaso, con cui sembra aver raggiunto la vera felicità. La coppia vive a Bergamo in una splendida e lussuosa villa immersa nel verde. “Con Michelle c’è stata subito una connessione profonda”, ha dichiarato Tomaso Trussardi in merito alla sua storia d’amore con la conduttrice, e ancora: “È una donna bellissima e io sono un uomo felice”. 

La coppia è convolata a nozze nel 2014, anno in cui è nata la loro prima bambina, e a seguire i due sono diventati genitori della piccola Sole (nata un anno più tardi).