Minacce da Gomorra per i Negramaro: "Il vostro album non deve uscire"
Minacce da Gomorra per i Negramaro: “Il vostro album non deve uscire”
Musica

Minacce da Gomorra per i Negramaro: “Il vostro album non deve uscire”

Negramaro

Un simpatico video mostra il cantante dei Negramaro al telefono con Genny Savastano. Viene minacciato affinché non faccia uscire il nuovo album.

Il video

In rete circola un video dove Genny Savastano minaccia Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Basta una telefonata e il noto boss della camorra fa capire a chiare lettere che il nuovo album dei Negramaro, che uscirà il 17 novembre, non deve assolutamente uscire. Tutto questo, ovviamente, è un grande scherzo oltre a essere un video promozionale. Salvatore Esposito, attore napoletano che interpreta il camorrista Genny Savastano nella premiata serie tv Gomorra, si è gentilmente prestato a un siparietto con Giuliano Sangiorgi. La scusa è stata la coincidenza dell’uscita del nuovo album del gruppo pop rock salentino con l’uscita dell’ultima stagione di Gomorra. Il risultato è stato un video simpatico e animato dal grande carisma e dalla bravura recitativa di Salvatore Esposito.

I Negramaro

Il gruppo dei Negramaro sembra non smettere mai di stupire e di cavalcare l’onda del successo. Sin dal loro esordio al Festival di Sanremo del 2005 con il singolo Mentre tutto scorre, i Negramaro hanno attirato l’attenzione dei fan più giovani e dei critici musicali.

La loro forza e la loro grande capacità comunicativa ha fatto innamorare i giovani di tutta l’Italia, mentre la loro grande capacità di creare strutture armoniche nuove ha stupito i critici musicali. Solo due anni fa il gruppo, appartenente all’ampia scuderia di Caterina Caselli, aveva vinto tanti premi con l’album La rivoluzione sta arrivando. Ora si preparano a sbancare di nuovo con altri 12 inediti che saranno contenuti nel nuovo album. Il 17 novembre sarà in tutti i negozi, nonostante l’opposizione di Genny Savastano. D’altronde Giuliano Sangiorgi termina il video con il mantra di Gomorra: “Sta senza pensieri”.

Gomorra 3

Come ricorda il simpatico video con Salvatore Esposito, anche la terza stagione di Gomorra uscirà il 17 novembre. In onda su Sky, Gomorra è stata una delle novità più proficue degli ultimi anni in televisione. Nonostante la recitazione sia fatta tutta in uno stretto dialetto napoletano, la vita dei criminali della camorra ha affascinato tutta l’Italia e la regia cinematografica ha attratto l’attenzione anche di competitors dall’estero.

Il personaggio di Genny Savastano, in particolare, è diventato l’emblema della serie e Salvatore Esposito si presta spesso a partecipare a video ironici e allo stesso tempo celebrativi della serie. Su Facebook i video dei The Jackal Gli effetti di Gomorra sulla gente sono famosi sin dalla prima serie e col tempo hanno avuto anche la partecipazione di Roberto Saviano, scrittore del libro da cui è tratta la serie, e Salvatore Esposito. L’uscita della terza stagione della serie è attesissima e le aspettative sono molto alte. Il video simpatico fatto in collaborazione con Giuliano Sangiorgi è solo una nota simpatica aggiuntiva, ma tutti sono già pronti per vedere su Sky le nuove vicende dei peggiori clan di camorristi.

Il video:

(Altre star della musica italiana si prestano a video simpatici e importanti: “Fenicottero Rosa a rischio estinzione, J-Ax protagonista dello spot del WWF“)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche