> > Addio a Carlo Pogliani, il volto del Milan a Telelombardia aveva 67 anni

Addio a Carlo Pogliani, il volto del Milan a Telelombardia aveva 67 anni

Morto Carlo Pogliani

È morto all’età di 67 anni Carlo Pogliani: è stato a lungo uno dei volti noti della trasmissione “Qui Studio A Voi Stadio” di Telelombardia.

Noto per essere uno dei volti di Telelombardia, Carlo Pogliani è morto a 67 anni. L’uomo è stato a lungo uno degli opinionisti del lato Milan nella trasmissione Qui Studio A Voi Stadio.

Morto Carlo Pogliani, chi era il volto storico di Telelombardia

In gioventù, Pogliani è stato un calciatore amatoriale e ha giocato con le squadre di zona di Milano, dalla Torpedo in Bovisa alla Garibaldina fino alla Gescal e alle società del Gallaratese, quartiere situato nei pressi dello stadio San Siro. Successivamente, è stato allenatore delle giovanili, partendo con la Viscontini e arrivando fino ad arrivare alla più famosa Aldini. Negli anni, ha lavorato gomito a gomiti con tecnici di valore come Walter De Vecchi, Maurizio Ganz, Andrea Icardi e Alessandro Pistone.

L’opinionista di Telelombardia aveva compiuto 67 anni lo scorso 23 giugno, appena cinque mesi prima della sua improvvisa scomparsa.

I messaggi di cordoglio

La notizia della morte di Pogliani è stata comunicata ufficialmente nella mattinata di lunedì 20 novembre da Fabio Ravazzani, storico conduttore di Qui Studio A Voi Stadio, e poi dall’opinionista e arbitro Luca Marelli.

“Ospite sempre acuto, milanista di buon senso. Obiettivo e profondo nelle sue considerazioni. Una persona speciale”, ha scritto Ravazzani, ricordando l’amico. “Sono senza parole”, ha invece commentato Marelli.

Lo scorso anno, la trasmissione era già stata devastata dalla perdita di Cesare Pompilio, opinionista della Juve.