> > Musical.ly: sette cose che non sai

Musical.ly: sette cose che non sai

musically

Ecco come funziona l'app Musical.ly con sette informazioni preziose per poterla utilizzare, divertendoti per interi pomeriggi. Musical.ly è la nuovissima applicazione per smartphone e Iphone che sta davvero facendo impazzire tantissimi giovani americani e che è destinata a riscuotere lo stesso su...

Ecco come funziona l’app Musical.ly con sette informazioni preziose per poterla utilizzare, divertendoti per interi pomeriggi.

Musical.ly è la nuovissima applicazione per smartphone e Iphone che sta davvero facendo impazzire tantissimi giovani americani e che è destinata a riscuotere lo stesso successo anche nel nostro paese, negli anni a venire. Se Snapchat vi ha già creato difficoltà, basterà capire come funziona, per trascorrere giornate intere ad utilizzarla.

Sono già 100 milioni gli utenti che la utilizzano quotidianamente, ottenendone puro divertimento fatto in casa. Mimando il vostro artista preferito, anche se siete totalmente stonati come una campana, potrete fare comunque una bella figura. Possiamo dire che Musica.ly vi darà la possibilità di ottenere almeno 15 secondi di celebrità, diventando una star a tempo determinato. Vi daremo adesso 7 informazioni su cose che non sapete su Musical.ly.

Sette preziose informazioni su questa app:

1) Con Musical.ly potrete condividere video mentre mimate con bocca e gesti le canzoni più note che piacciono a voi.

2) Tutto questo è possibile effettuando una scelta all’interno di un database con tantissimi titoli, registrando il vostro filmato da 15 secondi circa e applicando filtri, come già si fa su Instagram, o effetti speciali per modificarne la sequenza.

3) Potremo effettuare registrazioni, fornendo anche l’audio dell’ambiente circostante.

4) Le creazioni degli altri utenti che utilizzano Musical.ly, scorrono in un flusso che è paragonabile a quello di Instagram e di altre applicazioni similari. Potremo selezionare per area geografica favoredoci la possibilità di scegliere utenti che vivono vicino a noi.

5) Anche in questo social network potremo scegliere chi seguire e commentare, condividendo anche su altre piattaforme. Infatti gli autori di questa applicazione non hanno posto limiti nella possibilità di interagire con applicazioni concorrenti.

6) Musical.ly ci darà la possibilità di poter trasformare la musica in un gioco davvero divertente per trascorrere ore in totale spensieratezza.

7) Questa applicazione è stata creata a Shangai, in Cina.