> > Nadia Toffa condizioni: sta meglio, ma ha bisogno di riposare

Nadia Toffa condizioni: sta meglio, ma ha bisogno di riposare

Nadia Toffa condizioni

L'ultima puntata de "Le Iene", andata in onda nella serata di ieri, si è aperta con degli aggiornamenti sulle condizioni di Nadia Toffa.

L’ultima puntata de “Le Iene”, andata in onda nella serata di ieri, si è aperta con degli aggiornamenti su Nadia Toffa condizioni, che è stata colta da un malore lo scorso sabato. In questo momento, la donna si ritrova ricoverata all’Ospedale San Raffaele di Milano, dove era stata trasportata in elicottero da Trieste, il luogo in cui ha accusato il malore. Ilary Blasi ha spiegato che la Toffa ora sta meglio, ma comunque ha bisogno di riposo per riprendersi.

Nadia Toffa condizioni

I conduttori della trasmissione “Le Iene” hanno rassicurato tutti gli spettatori sulle condizioni di salute di Nadia Toffa, colta da un malore nella giornata di sabato. In questo momento si trova ricoverata all’Ospedale San Raffaele di Milano, dove era stata trasferita da Trieste, il posto in cui ha accusato il malore. E’ stata Ilary Blasi ad aprire la trasmissione dando degli aggiornamenti proprio sulle condizioni della collega. La conduttrice del Grande Fratello Vip ha spiegato che per loro era una puntata particolare, difficile proprio per quanto successo alla Toffa.

La Blasi ha poi aggiunto che ora la “Iena” sta meglio, ma ha comunque bisogno di riposare per potersi riprendere. Inoltre, ha precisato che avrebbe visto la puntata direttamente dalla camera dell’ospedale in cui è ricoverata. Dopo aver ringraziato tutti per l’affetto dimostrato nei confronti della Toffa, la conduttrice ha rivolto un messaggio proprio alla collega e amica: “Nadia anche se non sei qui fisicamente, tu sei qui con noi”, ha concluso Ilary Blasi.

Particolarmente toccante è stato l’applauso di tutto il pubblico presente in studio. Una sorta di lunghissimo e sincero abbraccio virtuale per Nadia Toffa, che sicuramente avrà sentito il calore degli spettatori mentre assisteva alla trasmissione nella sua camera di ospedale. Si è trattato comunque di un messaggio importante quello che è stato diffuso dalle Iene, che hanno dato rassicurazioni sulle condizioni dell’inviata. Un video talmente apprezzato che ha ricevuto più di quindicimila “Mi Piace” sulla pagina Facebook del programma di Italia 1, da parte degli spettatori che erano in attesa di sapere qualche aggiornamento sulle condizioni di salute della Toffa.

Ignote le cause del malore

Passato qualche giorno dal malore, ancora non si sanno quali siano state le cause che hanno provocato il problema che ha colpito Nadia Toffa lo scorso sabato a Trieste. Proprio su questo argomento ci sono delle ipotesi contrastanti. Da una parte, ci sono coloro che escludono che si sia trattato di ictus o aneurisma. Altri invece sostengono che la donna sia stata colpita proprio da un aneurisma. Con ogni probabilità, nuove e più dettagliate informazioni verranno date nel corso dei prossimi giorni. Se non addirittura settimane.

Proprio su questo argomento ci sono delle ipotesi contrastanti. Da una parte, ci sono coloro che escludono che si sia trattato di ictus o aneurisma. Altri invece sostengono che la donna sia stata colpita proprio da un aneurisma. Con ogni probabilità, nuove e più dettagliate informazioni verranno date nel corso dei prossimi giorni. Se non addirittura settimane.