Nascar Heat 2: data di uscita, caratteristiche e prezzi
Nascar Heat 2: data di uscita, caratteristiche e prezzi
Playstation

Nascar Heat 2: data di uscita, caratteristiche e prezzi

Finalmente in uscita uno dei video giochi per auto più apprezzati dagli utenti, Nascar Heat 2

Giocare ai videogame è una passione che coinvolge un po’ tutti, sia giovani che persone con età avanzata. Trascorrere ore davanti ad un pc o ad una consolle e districarsi tra mille sfide e avventure. Il tutto condito spesso e volentieri dalla presenza dei propri amici. Non a caso la peculiarità del videogiocatore è quella di divertirsi sia da solo, ma soprattutto in compagnia, con la propria famiglia o i propri amici.

Da alcuni decenni questi rappresentano un mezzo per evadere dalla quotidianità e rilassare la mente dalle fatiche di ogni giorno. Un momento ludico nel quale sbizzarrirsi e giocare con serenità. Dai primi esemplari di consolle al Nintendo, fino ad arrivare alle apparecchiature moderne di ultima generazione. La qualità è cambiata, e con essa l’esperienza di gioco. Ma la voglia è rimasta praticamente la stessa. Una passione che arriva al suo apice durante l’infanzia e l’adolescenza, ma che continua a persistere anche nel corso degli anni.

Playstation, Xbox, o semplicemente il computer come compagni di viaggio della nostra gioventù.

Tutto questo deve essere vissuto con parsimonia e moderazione, senza sfociare nell’eccesso, dedicando le correte ore ai videogame. Con il passare del tempo le priorità cambiano. Subentrano gli obblighi e i doveri da eseguire, come la famiglia e il lavoro. Ma il desiderio di pigiare sui pulsanti di un joystick e divertirsi con il proprio videogame preferito rimane intatto.

Avventura, combattimento, azione, strategia,sport; sono tante le tematiche affrontate all’interno di un videogioco. Oggi parliamo di uno dei videogame di corse più apprezzati in commercio, ovvero Nascar Heat 2.

Nascar Heat 2

Si tratta di un gioco d’automobilismo della categoria Nascar, un campionato mondiale che si svolge prevalentemente nel Nord America, Stati Uniti e Canada. In questa parte di mondo risulta tra le manifestazioni sportive con più seguito. Le vetture, derivate di serie, sfrecciano su particolari circuiti, di forma più o meno ovale, estesi fino a 3 chilometri.

Sono tre le categorie presenti.

Il gioco prodotto dalla Moster Game rappresenta il seguito di Nascar Heat Evolution.

Caratteristiche

Sono tanti i caambiamenti rispetto alla release precedente. Per la copertina è stato scelto come testimonial Kyle Busch, vincitore nel 2015 della categoria Nascar Sprint Cup Series.

Tra le maggiori novità ritroviamo:

  • Miglioramento nella grafica ed esperienza di gioco più fluida e accattivante
  • campionato mondiale per i camion e la Xfinity Series, presenti entrambi in Nascar 09
  • schermo diviso per una sessione di gioco tra più utenti. Sfide tra amici per un’esperienza interattiva più invitante
  • tre categorie Nascar
  • 29 sfide da effettuare superando vari obiettivi, ad esempio il risparmio della benzina per giungere al termine della gara
  • Modalità carriera
  • possibilità di scaricare contenuti e aggiornamenti del gioco per renderlo
  • Multiplayer online fino ad un massimo di 39 utenti
  • oltre 100 driver disponibili tra le varie sezioni

La data d’uscita è stata stabilita per il 12 settembre, in Canada e Usa, per le seguenti piattaforme: Playstation 4, Xbox One, Microsoft Windows.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche