> > Neymar, le accuse di Sophia Barclay: “E' stato a letto con un uomo”

Neymar, le accuse di Sophia Barclay: “E' stato a letto con un uomo”

Neymar Sophia Barclay uomo

Neymar: l'influencer Sophia Barclay lo accusa di essere stato a letto con un uomo.

Neymar Jr è finito al centro di un’altra polemica. L’influencer Sophia Barclay, durante il programma televisivo brasiliano ‘Chupim’, l’ha accusato di essere stato con un uomo.

Neymar: Sophia Barclay lo accusa di essere stato con un uomo

Nel corso del programma televisivo brasiliano ‘Chupim’, l’influencer Sophia Barclay ha accusato Neymar Jr di aver avuto un rapporto sessuale con un uomo. Secondo il suo racconto, il calciatore del Psg avrebbe prima fatto l’amore con questo tizio, poi con lei e un’altra ragazza.

Neymar: il racconto di Sophia Barclay

Sophia ha raccontato:

Hanno fatto l’amore. Poi ci siamo messe in mezzo, io e un’altra ragazza. Ci siamo baciati tutti. Non c’erano limiti”.

Neymar Jr, che è in attesa di un figlio da Bruna Biancardi, è stato accusato a più riprese da parte della Barclay. Qualche tempo fa, l’influencer ha rivelato che il calciatore ha organizzato feste clandestine durante il periodo del Covid-19.

Neymar: l’accordo con Bruna Biancardi


Sophia ha sottolineato che Neymar ha fatto firmare un patto di riservatezza a tutte le persone presenti alla festa. Quest’ultima, è bene ribadirlo, risale ai tempi del Coronavirus. Secondo alcune indiscrezioni, il calciatore avrebbe un accordo ben preciso con la compagna Bruna. Si possono tradire a tre condizioni: discrezione, preservativo e niente baci in bocca ad altre donne. Il patto non include uomini, quindi potrebbe essere salvo.