> > Nino Frassica e il gatto smarrito, le accuse della moglie alla vicina: "Ecco ...

Nino Frassica e il gatto smarrito, le accuse della moglie alla vicina: "Ecco cosa ha fatto"

Nino Frassica e il gatto smarrito, le accuse della moglie alla vicina: "Ecco cosa ha fatto"

La moglie di Nino Frassica ha svelato come starebbero proseguendo le ricerche del gatto Hiro.

Nino Frassica ha fissato una ricompensa di 5mila euro per chiunque gli riporterà il suo amato gatto, Hiro, e nel frattempo sua moglie ha fatto sapere che lo starebbero cercando con i cani molecolari e ha lanciato pesanti accuse contro una vicina di casa.

Nino Frassica. le accuse della moglie

Nella zona di Spoleto – dove si stanno svolgendo le riprese di Don Matteo – Nino Frassica ha smarrito il suo amato gatto Hiro e da giorni i volontari e gli abitanti della zona proseguono le ricerche. In queste ore la moglie dell’attore, Barbara Exignotis, ha svelato che per ritrovare Hiro starebbero usando addirittura i cani molecolari e ha lanciato alcune pesanti accuse contro una vicina di casa, su cui ha affermato:

“Ormai sono passati 4 giorni e grazie a Bull, il cane molecolare dei Nasi Volanti (associazione cinofila del posto, ndr), sappiamo che è vivo e i luoghi che ha percorso”, e ancora: “Tutto questo non sarebbe successo se la vicina dirimpettaia al nostro terrazzo non avesse buttato fuori da casa sua in mezzo alla strada il piccolo Hiro dopo che erroneamente è entrato nell’appartamento dell’anziana scambiandolo per il nostro. A questa individua auguro tutta la felicità del mondo a lei e alle prossime generazioni. Intanto vi ringrazio per il supporto”. 

Nino Frassica ha promesso 5mila euro a chiunque dovesse ritrovare il suo gatto e in tanti non vedono l’ora di saperne di più.