×

Paola Caruso: la confessione a Domenica Live

Paola Caruso ha confessato a Domenica Live di essere stata adottata e di averlo scoperto solo a 13 anni grazie ad un'amica.

default featured image 3 1200x900 768x576

Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, si è sempre mostrata per quello che è, una ragazza fragile e dolcissima che non ha paura di mettersi a nudo davanti ai riflettori. Come tutti ha avuto la sua dose di dolori e tristezze.

Come tutti è caduta e si è rialzata. Ma Paola, ieri, ospite a Domenica Live, ha voluto fare una confessione molto importante sulla sua vita. La showgirl calabrese, commossa e con le lacrime agli occhi, ha raccontato all’amica Barbara D’Urso di essere stata adottata e di non aver mai conosciuto i suoi genitori naturali. La bionda soubrette ha scelto il programma domenicale pomeridiano per sganciare una ‘bomba’ riguardante la sua vita privata che nessuno poteva immaginare.

“Ho avuto i migliori genitori del mondo e li ringrazio per tutto quello che hanno fatto per me” ha affermato con convinzione Paola. La Caruso ha poi spiegato a Barbara di essere venuta a conoscenza della verità per puro caso, quando aveva già 13 anni. Un’amica della sua età le ha detto: “Anche tu sei come me, sei stata adottata”.

Senza parole…

Paola

Paola Caruso ha continuato dicendo che dopo le parole dell’amica è rimasta letteralmente stupefatta, senza parole. “I miei genitori hanno sempre avuto paura di dirmelo, forse perché non volevano perdermi. Ma loro restano i genitori migliori del mondo” ha dichiarato la Bonas. Era la prima volta che la showgirl calabrese faceva un confessione così delicata a Domenica Live e la D’Urso le ha proposto di tornare ad approfondire l’argomento.

Non è però la prima volta che Paola mostra le sue fragilità in tv. La soubrette aveva raccontato, ai tempi dell‘Isola dei famosi, del dolore causatole dalla perdita del padre, morto per un male incurabile qualche anno fa. Nonostante fosse il suo padre adottivo Paola gli era legatissima, come ha ci ha tenuto a ribadire più volte. Ma la Bonas di Avanti un altro è conosciuta soprattutto per la sua ironia e la sua risata particolarissima e contagiosa.

Sempre allegra

Paola

Paola è finita spesso nella rubrica di Striscia la notizia dedicata a I Nuovi Mostri. Sia quando, di ritorno dall’Isola dei famosi, ha potuto riabbracciare il suo cavallo Cappuccino, sia quando a Pomeriggio 5 ha rivisto il caliente spagnolo di cui si era invaghita nella versione spagnola dello stesso reality. Insomma, Paola Caruso è un personaggio e una persona che non ha paura di mostrarsi per quello che è. Ironica, scherzosa e quasi sempre allegra, non ha mai avuto paura di svelare parti inedite e non facili del suo privato. Chissà che dopo il racconto avvenuto nel salotto domenicale pomeridiano di Barbara i genitori biologici della soubrette non decidano di uscire allo scoperto. Se accadesse Domenica Live si confermerebbe a tutti gli effetti un programma leader nel tentare di riunire genitori e figli. Molti vip infatti si sono alternati sul divano della D’Urso per raccontare i rispettivi problemi familiari. E grazie a confessioni come quella di Paola Caruso il programma vola ancora più in alto con ascolti record…

Contents.media
Ultima ora