> > Paura per Ludovica Valli: operata d'urgenza

Paura per Ludovica Valli: operata d'urgenza

Paura per Ludovica Valli: operata d'urgenza

Paura per Ludovica Valli: operata d'urgenza

Ludovica Valli ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo aver fatto un controllo per un neo sospetto ed esser stata operata d’urgenza.

Ludovica Valli operata d’urgenza

Attraverso i social Ludovica Valli ha aggiornato i fan sulle sue condizioni e ha fatto sapere che sarebbe stata operata d’urgenza a causa di un neo sospetto. L’influencer e sorella di Beatrice Valli ha fatto sapere che avrebbe trascurato il neo in questione negli ultimi due anni a causa dei suoi figli e adesso sarebbe in attesa dell’esame istologico.

“La visita che non era andata bene… oggi mi hanno asportato un neo sospetto da togliere assolutamente il prima possibile). Era quasi un anno che rimandavo quella visita. Un po’ per paura, un po’ per la “mancanza di tempo”, ogni volta avevo qualche scusa diversa. Questo per dirvi di volervi bene, tanto bene e controllarvi. Controllarvi non appena sentite/ vedete in voi, sul vostro corpo, dentro il vostro corpo .. qualcosa che pensiate non vada affatto bene. O anche solo di routine (come in realtà ho sempre fatto io, ma come sono diventata mamma ho perso un po’ di vista me stessa, può succedere), non me ne faccio una colpa, è la vita. Priorità. Tanti fattori messi insieme. La prevenzione è davvero importante. E ancora una volta, oggi, voglio ricordarvelo. Nel mio piccolo. Non vi nego che sono preoccupata”, ha fatto sapere Ludovica, che ha subito ricevuto i messaggi di solidarietà e vicinanza da parte di fan, amici e colleghi.