> > Pechino Express, tutti si scagliano contro i Compositori: ecco perché

Pechino Express, tutti si scagliano contro i Compositori: ecco perché

Pechino Express

I Compositori sono una delle coppie più discusse e meno amate dal pubblico di Pechino Express. La conferma di ciò arriva anche nella quinta puntata

La quinta puntata di Pechino Express è andata in onda ieri sera e i Compositori sono riusciti a rimanere in gioco, nonostante si siano classificati ultimi in quasi tutte le prove che hanno affrontato. Senza ombra di dubbio, Edoardo e Achille sono una delle coppie meno apprezzate del programma: il loro atteggiamento entusiasta, la loro determinazione a vincere a qualsiasi costo e forse anche il loro aspetto li rendono agli occhi di tutti i più antipatici di Pechino Express. Chissà per quanto tempo ancora riusciranno a rimanere in gara.

Pechino Express, l’odio delle coppie nei confronti dei Compositori

L’ultima puntata di Pechino Express è stata davvero dura per la coppia dei Compositori. I due eccentrici giovani hanno dovuto affrontare, oltre alle solite sfide, anche l’astio dei partecipanti, che sembrano aver preso in antipatia Achille Lauro ed Edoardo Manotti dopo le vicende della quarta puntata.

Infatti, durante la scorsa puntata, Achille ha avuto un acceso scontro con Antonella Elia, che partecipa a Pechino Express insieme all’atletica Jill Cooper, nella coppia delle Caporali. Lauro aveva accusato Antonella di aver preso parte al programma solo per ottenere nuovamente visibilità in televisione. L’Elia non si era fatta intimidire dalle parole di Achille e gli aveva risposto a tono, ma le parole dei Compositori l’avevano ferita profondamente, facendola scoppiare in lacrime.

I telespettatori e anche gli altri concorrenti non hanno ben compreso le motivazioni che hanno condotto Achille Lauro a fare quella accuse ingiustificate ad Antonella, ma sicuramente non l’hanno presa bene. In questa puntata, è stato evidente come tutti quanti abbiano maltrattato ed evitato i Compositori, che si sono sentiti messi da parte.

I Compositori evitati dalle coppie di Pechino Express

Ema Stokholma ha dato, infatti, ad Achille Lauro ed Edoardo Manotti delle “capre“, mentre Alice Venturi e Guglielmo Scilla hanno fatto di tutto pur di non salire a bordo della stessa auto con i Compositori. Addirittura, sembra che anche la popolazione locale abbia intuito che aria tira. Gli autoctoni si sono rifiutati, infatti, di ospitare i Compositori per la notte.

“Sarà perché siamo sudati, abbiamo i tatuaggi e il trucco colato” hanno commentato Achille ed Edoardo, aggiungendo poi:O arriviamo primi o arriviamo ultimi. Insomma, pare proprio che i Compositori non abbiano più speranza di farsi qualche amico a Pechino Express. Tutte le coppie, infatti, a eccezione della loro, nonostante siano in competizione, sembrano andare parecchio d’accordo ed essere disposte a sostenersi (non troppo) nei momenti di difficoltà. Ai Compositori, però, questo privilegio non è concesso.