×

Pier Silvio Berlusconi taglia Barbara D’Urso: più ascolti e meno spese

Live Non è la D'Urso è stato chiuso anticipatamente e gli ascolti Mediaset sarebbero aumentati.

Pier Silvio Berlusconi Barbara D'Urso

Pier Silvio Berlusconi ha tagliato lo show serale di Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso, ottenendo ascolti maggiori a un costo decisamente più basso.

Pier Silvio Berlusconi taglia Barbara D’Urso

Live – Non è la D’Urso era programmato fino a fine maggio, e invece a sorpresa lo show è stato chiuso anticipatamente a marzo lasciando il posto a Avanti un altro – Pure di sera.

La prima puntata dello show ha registrato 4.109.000 telespettatori con il 17.6% di share, risultato a dir poco soddisfacente se si pensa che lo show serale della D’Urso otteneva una media di tre milioni di telespettatori a puntata. Stando ai rumor in circolazione il ruolo di Barbara D’Urso a Mediaset verrà decisamente ridimensionato nella prossima stagione televisiva, e c’è addirittura chi ipotizza una sostituzione del suo show con quello condotto da Tommaso Zorzi.

Al momento sulla vicenda non vi sono conferme.

Nei mesi scorsi quando avevano iniziato a circolare ipotesi sulla cancellazione di Live – Non è la D’Urso, aveva fatto discutere un post dell’ex segretario del PD Nicola Zingaretti, che aveva preso via Twitter le difese della conduttrice e dei suoi programmi. La vicenda aveva generato un putiferio, mentre Barbara D’Urso aveva commentato entusiasta il messaggio.

Contents.media
Ultima ora