×

Pomeriggio 5, Alex e Delia: il gioielliere rivuole le fedi del matrimonio

Pomeriggio 5, Alex e Delia: il gioielliere rivuole le fedi del matrimonio perché non immaginava fosse un "fake".

alex delia gioielliere fedi

Colpo di scena nell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso è stata contattata dal gioielliere che ha regalato le fedi ad Alex Belli e Delia Duran per il famoso matrimonio finto. L’uomo, dopo aver scoperto la farsa, rivuole gli anelli. 

Pomeriggio 5, Alex e Delia: gioielliere rivuole le fedi

Delia e Alex si sono sposati e prima di sposarsi sono andati a scegliere le fedi. Cosa è accaduto? Questo signore che ha regalato le fedi a loro ora è arrabbiato“, così ha esordito Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5. La conduttrice ha spiegato di aver ricevuto una lettera “schock” da parte del gioielliere che ha regalato le fedi ad Alex Belli e Delia Duran. L’uomo, con la partecipazione dei due al GF Vip, ha scoperto che le nozze sono fasulle e adesso rivuole indietro gli anelli. 

La richiesta del gioielliere

Il gioielliere ha inviato un video a Pomeriggio 5, spiegando il motivo per cui rivuole le fedi di Alex e Delia. L’uomo ha raccontato: 

“Ho avuto il piacere di conoscere Alex e Delia perché si sono presentati nel mio negozio per comprare le fedi. La personalizzazione è stata realizzata con i nomi, la data del matrimonio e il simbolo dell’infinito. Ci hanno invitato al matrimonio, così abbiamo deciso di regalare a loro le fedi“. 

Il gioielliere, quindi, ha deciso di sua iniziativa di regalare gli anelli ad Alex e Delia, ma non si aspettava che le nozze fossero fasulle.

Ha dichiarato: 

“Un bel matrimonio ma tutto finto, veramente tutto finto. Per noi è una grande delusione aver regalato delle fedi importanti, non per il valore economico, quanto piuttosto per il valore che hanno nel simbolo dell’unione. Barbara, io proporrei ad Alex e Delia di restituire le fedi e di donarle ad una coppia bisognosa, che magari ha davvero bisogno di acquistarle e non può comprarle economicamente. Penso sia la cosa più giusta e bella da fare. E penso che loro saranno d’accordo”. 

L’appello di Barbara D’Urso ad Alfonso Signorini

L’uomo, deluso dal comportamento di Alex e Delia, vorrebbe donare le loro fedi a quanti ne hanno davvero bisogno.

Barbara D’Urso, con il sorriso stampato in volto, ha rivolto un appello al conduttore del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha esclamato: 

“Alfonso Signorini? Hai capito? Lui rivuole le fedi per darle a qualcuno di cui ha bisogno”. 

Le parole del gioielliere arriveranno ai destinatari? Lo scopriremo nella prossima diretta del GF Vip. 

Contents.media
Ultima ora