×

Raffaella Carrà: la commovente lettera di Lorella Cuccarini dedicata alla diva

Nonostante il piccolo screzio risalente al 2015, Lorella Cuccarini ha voluto salutare sui social la compianta Raffaella Carrà

cuccarini carrà
cuccarini carrà

Da grande fan di Raffaella Carrà, Lorella Cuccarini ha voluto dare anche lei il suo ultimo saluto alla diva nostrana. Molti ricorderanno tuttavia che in passato la coach di Amici ebbe dei dissapori con l’icona di Rumore, pur se la stima nei confronti di quest’ultima rimase sempre intatta.

Appena venuta a conoscenza della triste notizia, la ballerina ha pertanto deciso di postare su Twitter un commosso messaggio virtuale dedicato alla showgirl appena scomparsa:

Lorella Cuccarini scrive una lettera alla Carrà

Durante la notte, poi, Lorella Cuccarini ha voluto scrivere addirittura una lettera al suo mito, pubblicandola sempre sul noto social network:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

In merito alla piccola diatriba del 2015, la Cuccarini tenne a precisare: “Quello che successe con Raffaella era uno sfogo […]. Tutti sapevano che sarei stata a Forte Forte Forte e nessuno mi aveva avvertita del contrario, l’ho scoperto dai giornali. Però non sono una persona che porta risentimenti”. Nonostante le due prime donne della tv italiana non abbiano dunque mai lavorato insieme, tra loro c’è sempre stata una reciproca stima, confermata per l’appunto dalle recenti parole della danzatrice romana.

Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà: il post del 2015

Proprio del 2015 è un tweet della Cuccarini contro la collega entrato in tendenza nelle ultime ore. Questo quanto scritto nel post incriminato: “Non ci siamo incontrate per 30 anni Raffaella. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente se stata un’amara delusione“. I fatti si riferiscono a quando Raffaella faceva parte della giuria dello show Forte Forte Forte: anche Lorella avrebbe dovuto essere uno dei membri ma alla fine aveva dichiarato di essere stata messa da parte.

All’epoca aveva inoltre affermato di aver provato una profonda amarezza per il fatto che “la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale“. La Carrà si disse molto dispiaciuta dell’accaduto e le due tornarono in breve tempo in buoni rapporti.

Contents.media
Ultima ora