> > Raffaello Tonon Luca Onestini, prossimamente ospiti in coppia in discoteca

Raffaello Tonon Luca Onestini, prossimamente ospiti in coppia in discoteca

Amici ed excoinquilini

Dopo il Gf Vip, Raffaello Tonon e Luca Onestini faranno una serata in discoteca insieme venerdì 15 dicembre al Fellini di Pogliano Milanese (Milano).

Il Gf Vip si è concluso e per gli ex coinquilini è tempo di ospitate in TV e serate in discoteca. Richiestissimi e in coppia sono Raffaello Tonon e Luca Onestini, apprezzatissimo finalista e il secondo classificato del reality, con il quale “il conte” ha stretto una solidissima amicizia all’interno della Casa, tanto che dopo i “Ceciazio”, ovvero Cecilia (Rodriguez, ndr) e Ignazio (Moser, ndr), si è parlato degli “Oneston”, ovvero “Onestini” e “Tonon”, come se i due fossero una coppia.

Amici

La prima serata in discoteca insieme per il modello ed ex tronista di Uomini e Donne sarà il prossimo venerdì 15 dicembre a Pogliano Milanese, in provincia di Milano, al locale Fellini. Scommettiamo che i fans chiederanno a Luca il suo ormai noto tormentone che è un inno all’ottimismo “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”? Intanto c’è chi parla, in base ad alcuni presupposti di una possibile convivenza (in amicizia) tra Raffaello e Luca.

Gli indizi

Ex partecipanti al Gf Vip

Certamente si ricorderà che appena Raffaello è tornato nello studio del Gf Vip, l’opinionista Alfonso Signorini abbia chiesto – senza cattiveria o malizia – al venditore televisivo ed opinionista di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso se fosse innamorato di Luca Onestini, e lui abbia risposto con sincerità di essere innamorato della sua purezza: “Assolutamente – è stata la risposta di Raffaello – io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. Mi attira molto perché prima canticchia ‘Batti le mani, schiocca le dita’, poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti, lui è un puro”.

Qualcuno ha “legato” tali affermazioni al fatto che Raffaello abbia ammesso di aver paura, adesso che il Gf Vip è finito, di tornare in quel “mausoleo del silenzio” che è casa sua, in cui vive da solo. Ecco le sue parole: “Quando sono entrato mi terrorizzava convivere con degli sconosciuti – ben 13, ndr – di cui poco mi interessava. Adesso dovrò riabituarmi al silenzio di casa mia, a tornare a casa e ritrovarmi da solo”. Ce la farà o chiederà appunto all’amico Luca Onestini di fargli compagnia? Staremo a vedere.

Le dichiarazioni di Raffaello su Luca nella Casa

Momento del Gf Vip

Difficile dubitare che Raffaello si troverebbe bene, a vivere con Luca nella vita reale. Già nella “Casa più spiata d’Italia” aveva rivelato che, grazie a lui, aveva smesso di prendere antidepressivi, e aveva aggiunto: “Non pensavo che a 40 anni avrei trovato un amico”. Poi aveva dichiarato rivolgendosi direttamente ad Onestini: “Non posso pensare di stare qui dentro – recluso nel “bunker” del reality”- senza di te”. Ed è stato accontentato: è uscito poco prima di Luca nella notte di lunedì 4 dicembre, l’attesissima finale del programma dopo tre mesi.