> > Re Carlo in lite con Camilla: coinvolti anche William, Harry e Meghan

Re Carlo in lite con Camilla: coinvolti anche William, Harry e Meghan

Re Carlo lite Camilla William Harry Meghan

Re Carlo in lite con Camilla per William, Harry e Meghan: ecco cosa ha combinato la Regina.

Aria tesa nella Royal Family. Stando a quanto si vocifera, sarebbe scoppiata una profonda lite tra Re Carlo e la consorte Camilla. Nella discussione sono coinvolti anche William, Harry e Meghan.

Re Carlo: lite con Camilla per William, Harry e Meghan

Una profonda lite avrebbe turbato la serenità di Re Carlo e della consorte Camilla. Secondo alcune indiscrezioni, il sovrano d’Inghilterra avrebbe discusso furiosamente con la Regina a causa dei figli William ed Harry e delle rispettive consorti Kate e Meghan. Il motivo? Pare che Camilla abbia agito contro di loro alle sue spalle.

Camilla agisce alle spalle di Re Carlo

Stando a quanto sostengono alcune fonti, Camilla avrebbe proibito ad Harry e Meghan di soggiornare negli appartamenti reali senza aver prima preso un appuntamento. Il tutto, alle spalle del Re. Quando Carlo è venuto a sapere della faccenda si è infuriato perché vuole che il figlio sia libero di tornare a Londra quando vuole. Inoltre, sembra che la Regina stia facendo il possibile per mettere il sovrano contro l’altro figlio William e la consorte Kate.

Re Carlo vuole un confronto con Camilla, William, Harry e Meghan

Dopo la lite con Camilla, Re Carlo avrebbe chiesto un confronto con Camilla, William, Harry e Meghan. L’incontro dovrebbe servire a ristabilire la pace a Palazzo. Il sovrano riuscirà nell’impresa? Staremo a vedere.