> > Reazione a catena, le campionesse vincono ancora: il pubblico insorge

Reazione a catena, le campionesse vincono ancora: il pubblico insorge

Reazione a catena campionesse vincono pubblico

Reazione a catena, le campionesse vincono ancora: il pubblico insorge lanciando accuse pesanti alle Amiche in onda

Nell’ultima puntata di Reazione a catena, le campionesse “Amiche in onda” hanno vinto ancora. Dopo la diretta, però, il pubblico ha dato il via ad una vera e propria insurrezione social.

Reazione a catena: le campionesse vincono ma il pubblico insorge

L’ultimo appuntamento con Reazione a catena, game quiz condotto da Marco Liorni su Rai1, ha visto ancora una volta il trionfo delle campionesse Amiche in onda. Mariluna Deleonardis, Donatella Farina e Valeria Rizzo hanno vinto rispondendo correttamente a tutte le domande, ma secondo il pubblico c’è qualcosa che non va.

Perché il pubblico di Reazione a catena non apprezza le campionesse?

E’ bene sottolineare che le campionesse “Amiche in onda” hanno vinto rispondendo correttamente a tutte le domande dell’ultimo gioco di Reazione a catena, quindi non c’è stato alcun errore da parte dello staff di Marco Liorni. Eppure, il pubblico sostiene che siano state facilitate con domande troppo semplici.

I commenti del pubblico sulle campionesse

Al termine dell’ultima puntata di Reazione a catena, sui social sono arrivati commenti al vetriolo contro le campionesse. Si legge: “Adesso sta diventando una farsa, anche stasera catena finale a livello di scuola dell’infanzia“, oppure “Ed anche stasera un bel regalino! 20 parole facilissime… catena indovinata senza nemmeno le iniziali… però non dobbiamo pensare male“, o ancora “Si ma non ve la tirate troppo che non siete brave voi sono di una facilità imbarazzante le parole“.