×

Rita De Crescenzo star di TikTok: ecco quanto guadagna per i suoi show

Quanto guadagna Rita De Crescenzo per ogni sua apparizione di TikTok? Le ultime indiscrezioni sulla super chiacchierata star dei social

rita de crescenzo
rita de crescenzo

Balletti improvvisati per strada, apparizioni in cerimonie di ogni tipo e feste all’ordine del giorno: questo pare essere il lavoro dei nuovi volti di TikTok. Tra i tanti a offrire questo tipo di passatempo c’è anche la signora Rita De Crescenzo che, originaria di Napoli, è diventata popolare proprio grazie ai suoi video sul social network cinese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rita decrescenzo (@decrescenzo.r)

Rita De Crescenzo: il compenso della tiktoker

Dopo la canzone “Ma te vulisse fà na gara e ballo?”, la ‘pazzarella’ di TikTok ha anche documentato un’intera ‘domenica di lavoro’, durante la quale ha preso parte a ben 6 feste. Tali partecipazioni avvengono chiaramente sotto lauto compenso, dato che Rita, proprio come tanti altri colleghi, ha un agente che la rappresenta e un relativo cachet.

Secondo i ben informati, Rita De Crescenzo guadagnerebbe di fatto tra i 200 e i 250 euro a ospitata. Il suo compenso si riferirebbe ovviamente a ogni singola esibizione, dopo ognuna delle quali la nuova star di TikTok passa al momento delle foto e degli autografi, proprio come una vera vamp.

Contents.media
Ultima ora