> > Rosy Abate: svelato il mese di messa in onda della nuova serie tv

Rosy Abate: svelato il mese di messa in onda della nuova serie tv

Rosy Abate: svelato il mese di messa in onda della nuova serie tv

La serie tv "Rosy Abate" è stata oggetto di diversi cambi di palinsesto. Ma ora, la boss più amata d'Italia ritorna e sarà protagonista di 5 nuove puntate. L'omonima protagonista della nuova serie tv "Rosy Abate" è interpretata dall'attrice Giulia Michelini, uno dei volti di punta di Mediaset. ...

La serie tv “Rosy Abate” è stata oggetto di diversi cambi di palinsesto. Ma ora, la boss più amata d’Italia ritorna e sarà protagonista di 5 nuove puntate.

L’omonima protagonista della nuova serie tv “Rosy Abate” è interpretata dall’attrice Giulia Michelini, uno dei volti di punta di Mediaset. Rosy è una mafiosa siciliana apparsa nella prima stagione di “Squadra Antimafia”, una delle fiction più social e amate negli ultimi decenni. “Squadra Antimafia” ha raccontato la storia non solo di una mafiosa ma anche di una donna e di una mamma rincorsa dalla Duomo, dai vicequestori e da volti noti come De Silva, interpretato da Paolo Pierobon, da Veronica Colombo e Rachele Ragno. Giulia Michelini, dopo aver vestito i panni di Rosy Abate per ben 7 stagioni, ora è pronta al ritorno in televisione. L’attrice debutterà, nella nuova serie, con 5 puntate da 100 minuti che andranno in onda su Canale 5 a partire da settembre 2017.

La fiction “Rosy Abate” doveva approdare sul piccolo schermo a marzo 2017. Purtroppo, però, alcuni flop di Mediaset hanno frenato le aspettative. “Il bello delle donne“, ad esempio, è sceso molto al di sotto dei 2 milioni di telespettatori. E “Amore pensaci tu” è stato spostato in seconda serata. A partire da aprile, inizieranno “L’onore e il rispetto” e “Squadra Mobile 2“.

La storia di “Rosy Abate” sarà ambentata 5 anni dopo l’evasione dal convento. La presunta morte di Rosy è servita solo per pacare alcuni animi. La donna tornerà più forte di prima e con lo scopo di raggiungere l’apice della sua vendetta. Nella serie tv, inoltre, verranno svelati alcuni enigmi dal passato. Vedremo un De Silva molto legato a lei ma non troveremo più la Duomo. Niente sparatorie, quindi, o incursioni da parte dei vicequestori. Secondo alcune voci di corridoio, la fiction potrebbe avere un seguito e potremmo addirittura assistere al ritorno di Calcaterra e al coronamento della storia d’amore tra i due protagonisti.