> > San Felice, precipita da un'impalcatura: morto un operaio

San Felice, precipita da un'impalcatura: morto un operaio

Pronto Soccorso

Un operaio di 65 anni è morto precipitando da un'impalcatura per la ristrutturazione di una villetta in via Gardiola di San Felice del Benaco.

Un operaio di 65 anni è morto precipitando da un’impalcatura per la ristrutturazione di una villetta. La caduta purtroppo non gli ha lasciato scampo.

San Felice, precipita da un’impalcatura: morto un operaio

La settimana inizia con un terribile incidente mortale sul lavoro. La tragedia si è verificata questa mattina, lunedì 17 aprile, a San Felice del Benaco. Per il momento le informazioni sulla dinamica di quanto accaduto sono ancora poche. Il dramma è accaduto durante i lavori di ristrutturazione di una villetta a tre piani situata vicino al camping La Gardiola.

L’operaio è precipitato da un ponteggio

La vittima è un uomo di 65 anni, che è precipitato da un ponteggio su cui stava lavorando per la ristrutturazione di una villetta. Una caduta che purtroppo non gli ha lasciato scampo. La ricostruzione di quanto accaduto è stata affidata ai carabinieri e ai tecnici dell’Ats. Il pm ha disposto che la salma venga trasferita al Civile per l’autopsia, che dovrà accertare se la morte dell’uomo è stata una conseguenza della caduta o se la caduta sia stata causata da un malore.