Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Sara Affi Fella sui social: “Smettetela di fare schifo”
Lifestyle

Sara Affi Fella sui social: “Smettetela di fare schifo”

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è stata duramente attaccata dopo il confronto con Luigi Matroianni a Uomini e Donne: ora la modella si difende sui social

Dopo il confronto con Luigi Mastroianni avvenuto negli studi di Uomini e Donne, Sara Affi Fella si è vista costretta ad affrontare lo sconcerto del pubblico. Soprattutto in queste ultime ore sono state molte le critiche e le accuse che hanno letteralmente invaso il profilo dell’ex tronista. Nell’ultima sua foto pubblicata su Instagram, in particolare, come la stessa Sara fa notare sono oltre duemila i commenti negativi ricevuti da parte del pubblico.

Sara Affi Fella ha così deciso di chiedere ai telespettatori di darsi una calmata. Sebbene la stessa giovane modella ammetta che questi messaggi non la toccano per nulla, ci tiene comunque a mettere la parola fine su questo forte accanimento nei suoi confronti. Di certo il duro confronto avuto con Luigi nello studio del programma di Maria De Filippi l’ha portata a ricevere diverse critiche. Ma a contribuire a far crescere l’acribia del pubblico sarebbe stato anche l’ultimo gossip che la riguarda dal punto di vista sentimentale.

In queste ore, infatti, il pubblico ha notato una certa simpatia tra Sara e il calciatore Vittorio Parigini.

Sara Affi Fella: lo sfogo social

Di certo si tratta di una supposizione dei fan, ma il pubblico è oramai convinto che tra i due sia nato un legame particolare. Proprio su questo punto, Sara Affi Fella ha domandato al pubblico di interessarsi meno della sua vita privata. Le parole dell’ex tronista sono stata parecchio dure. Da questo sfogo si capisce tutta l’amarezza che sta provando Sara nel vedere determinati commenti. “La critica ci sta, ma smettetela di essere vergognosi e di fare schifo”. Così ha commentato l’ex tronista afferma, che ha comunque ribadito come tutte queste offese non la tocchino. Secondo lei, infatti, sarebbero proprio coloro che scrivono certi commenti a doversi vergognare, e non lei.“Insulti, schifezze e parolacce” stanno intanto letteralmente inondando il profilo social dell’ex tronista.

Affi Fella: “Siete brutte persone”

“Vi esorto a moderare il linguaggio”, ha chiesto Sara al pubblico, dicendosi stanca dei continui insulti.

L’ex tronista ha voluto così difendere la propria vita privata da tutte queste critiche. La Affi Fella ha poi concluso il suo sfogo su Instagram consigliando a queste persone di cercare di essere felici. “Siete brutte persone”, afferma Sara, evidentemente molto irritata. L’ex tronista è stata del resto spesso accusata di falsità, tanto che in molti ritengono che durante il suo percorso a Uomini e Donne Sara abbia finto. In particolare, a dar vita a molti commenti negativi nei suoi confronti sono stati i fan di Luigi, dicendosi certi che il loro beniamino sia stato preso in giro da lei.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche