×

Sophie Codegoni e Basciano, amore a gonfie vele: “Abbiamo scelto il nome per nostra figlia”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno confessato quali sarebbero i loro progetti per il futuro e il loro amore.

Sophie Codegoni

La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sbocciata nella casa del GF Vip 6, sembra procedere a gonfie vele e i due hanno confessato di voler mettere presto sù famiglia.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: l’amore

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono più felici e uniti che mai e presto andranno a vivere insieme. I due hanno rivelato che avrebbero già scelto il nome per i loro futuri figli e hanno ammesso di volere una bambina: “Da sempre sento di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io. Mia madre mi ha avuta giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio.

Con Ale ne stiamo parlando. Il nostro sogno è avere una femminuccia, la chiameremmo Celine…”, ha dichiarato la coppia, e ancora: 

“Non ci siamo mai staccati adesso è arrivato il momento di scegliere tra Milano e Roma. Sicuramente cercheremo una casa più grande a Milano”. Alessandro Basciano è già padre di un bambino nato da una sua precedente relazione, e il piccolo vive a Roma insieme alla madre.

Sophie Codegoni: la lettera ai genitori

Di recente Sophie Codegoni ha scritto una lettera pubblica ai suoi genitori tranquillizzandoli sulla sua storia con il fidanzato e incoraggiandoli a supportarla e a fidarsi di lei. 

“Lasciatemi vivere tranquillamente la mia storia […]. Sì, so che il vostro è un gesto d’amore, di protezione nei miei confronti, ma anche se ho soltanto venti anni, sono una ragazza forte e l’esperienza nella casa mi ha reso ancora più sicura di me stessa.

Con Alessandro abbiamo tanti progetti, tanta voglia di vivere in coppia e di pensare a un futuro insieme”, ha fatto sapere Sophie nella lettera indirizzata ai genitori.

Contents.media
Ultima ora