Real Madrid, in arrivo i tablet sui bagni del Bernabeu | Notizie.it
Real Madrid, in arrivo i tablet sui bagni del Bernabeu
Sport

Real Madrid, in arrivo i tablet sui bagni del Bernabeu

Bernabeu

Al Santiago Bernabeu arrivano i tablet nei bagni, così da non far perdere nemmeno un minuto ai propri tifosi.

Al Santiago Bernabeu arrivano i tablet sui gabinetti dello stadio: i tifosi così potranno non perdere neanche un minuto della partita della propria squadra. Incredibile la nuova proposta portata avanti dai blancos di Florentino Perez.

L’idea di non far perdere nemmeno un secondo di partita ai propri tifosi, però, non è partita direttamente dal club più titolato della storia. Infatti il Real Madrid ha preso spunto da un’altra squadra spagnola: il Leganes. La squadra, situata nell’hinterland di Madrid, che ha la propria casa nell’Estadio Municipal de Butarque, è stata la prima a portare dei monitor sopra i bagni dello stadio così da permettere ai propri tifosi di non perdersi gol o azioni salienti in caso di ‘estremi bisogni’.

In realtà, forse, l’idea di Leganes e Real Madrid non è tanto quella di dare un reale comfort e servizio ai propri tifosi. Molto probabilmente si tratta di una manovra commerciale atta a pubblicizzare sempre di più i propri sponsor.

Infatti, alcuni studi di marketing dimostrano che può essere molto vantaggioso catturare l’attenzione dei tifosi mettendo in mostra il proprio logo in un posto dove non si può guardare altrove. Il Real Madrid sembra intenzionato a voler investire molti soldi in questa idea. Vedremo quali saranno i risultati, nel frattempo, nonostante un inizio di campionato pessimo e l’esonero dell’allenatore, la squadra spagnola continua ad aumentare esponenzialmente il proprio fatturato dimostrando di essere non solo eccezionale dentro il campo, ma anche fuori.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche